29/04/2021    -    09/05/2021

TORONTO, Canada

Partecipazione italiana a HOT DOCS 2021 - Online

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione italiana alla prossima edizione di HOT DOCS, in programma dal 29 aprile al 9 maggio 2021 con un format ibrido di proiezioni ed eventi online e onsite.

L'HOT DOCS Forum e tutte le attività di mercato si svolgeranno ONLINE. Le aziende partecipanti avranno accesso al programma industry online.

Perchè partecipare

HOT DOCS - Canadian International Documentary Festival è il maggiore festival e mercato di cinema documentario in Nord America, un'occasione unica per produttori e filmmaker di sviluppare opportunità di business nei mercati di Canada e Stati Uniti. Ogni anno il festival presenta una selezione di oltre 200 documentari provenienti da tutto il mondo e registra la presenza di oltre 2500 accreditati. Tra i principali appuntamenti di mercato organizzati da Hot Docs:


HOT DOCS FORUM: il più importante mercato di co-produzione nordamericano, si svolge in due giornate di pitch pubblici con i maggiori commissioning editor e finanziatori da tutto il mondo. L'edizione 2021 del Forum si svolgerà il 4 e 5 maggio, con pitch preregistrati e feedback dei commissioning editor.
HOT DOCS DEAL MAKER: programma di pitch one-to-one con decision maker, commissioning editor e finanziatori internazionali per progetti in sviluppo e produzione;
DISTRIBUTION RENDEZVOUS: programma di incontri one-to-one con distributori, venditori e responsabili della programmazione di festival internazionali per rough-cut e film quasi conclusi.
THE DOC SHOP: una library di oltre 250 titoli, con accesso per un anno, per buyer, distributori, sales agent e programmer accreditati al festival.

Informazioni utili

Rif. 865-2021
Settori interessati
CINEMATOGRAFIA E VIDEO

Paesi interessati
USA
Canada

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Fabio Corsi / Valentina Mulas
Telefono: 06 5992 6877
Email: audiovisivo@ice.it
Pec: audiovisivo@cert.ice.it


TORONTO
ITALIAN TRADE COMMISSION
480 UNIVERSITY AVENUE #800
Direttore: MARCO SALADINI
Telefono: 001416 5981555
Fax: 001416 5981610
Email: toronto@ice.it