20/10/2021    -    24/10/2021

Francoforte, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA ALLA BUCHMESSE 2021

Partecipazione collettiva a fiere
EDITORIA


Offerta ICE-Agenzia


Lo spazio espositivo dedicato alla manifestazione include le Hall: 3.0, 3.1, 4.0, 4.1, 6.0, 6.1. Il Padiglione italiano è posizionato nella Hall 4.1- Area Padiglioni Internazionali (fra i quali Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia).

Sono state adottate specifiche misure di igiene, sicurezza, distanziamento (https://www.buchmesse.de/en/fbm- 2020).

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall’Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

Sarà messo a disposizione delle aziende ammesse a partecipare un MODULO ESPOSITIVO STANDARD:

- 2 m. lineari per esposizione volumi;

- mobiletto ad ante richiudibile;

- postazione tavolo appuntamenti a uso esclusivo con due sedie.

IL MODULO STANDARD di partecipazione include anche:

  • Servizi preliminari: 2 tessere di ingresso per ogni casa editrice, inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera on line, catalogo AGENZIA ICE dei partecipanti alla collettiva, campagna comunicazione preliminare;
  • Servizi in Fiera: Centro Servizi ICE (registrazione visitatori, internet point), assistenza commerciale/tecnica in fiera e interpretariato per esigenze di carattere generale.

Sono disponibili un massimo di 30 moduli:

  • non è possibile richiedere più di un modulo per azienda;
  • non è possibile richiedere moduli aggiuntivi per esposizione libri;
  • non è possibile condividere il modulo con altre ditte;
  • è ammesso un unico rappresentante della casa editrice in presenza giornalmente.

Non sarà possibile aderire con il solo invio dei volumi in Fiera: è obbligatorio l'invio di un rappresentante aziendale, che andrà indicato nella domanda di adesione all'iniziativa.

La partecipazione è riservata a CASE EDITRICI (no Agenti).

Successivamente verrà inviata debita LETTERA DI FORMALE AMMISSIONE per le aziende ammesse, cui seguirà CIRCOLARE TECNICO/INFORMATIVA con maggiori dettagli organizzativi.

In ottemperanza alla normativa sul trattamento dei dati personali e a tutela della privacy, si informa che i dati delle ditte che presenteranno domanda di adesione verranno condivisi con AIE, ai fini della migliore organizzazione di tutte le attività di comunicazione e promozione della partecipazione italiana alla presente edizione della Fiera.




Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI: le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE informiamo che l’AIE organizzerà come di consueto un servizio di groupage a pagamento, con punto di raccolta a Verona: per maggiori informazioni si prega di contattare Ufficio Fiere Ediser:

tel. 0289280801

segreteria@ediser.it

(maggiori dettagli successivamente).