27/04/2021    -    27/04/2021

Webinar Online - ore 16.00 CET, Ecuador

Webinar “Analisi del mercato ed opportunità per le imprese italiane nel settore delle macchine agricole in Ecuador"

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Prot. n. 0043632/21


Modalità di adesione


Partecipazione al WEBINAR
GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare, entro il 26 aprile 2021 alle ore 12.00, il form disponibile cliccando sul seguente link: https://forms.gle/UED6D1DDc64rRLSa8

Ricordiamo che la partecipazione a questo evento è a titolo GRATUITO.

Alleghiamo anche il programma dettagliato del Webinar, passibile di modifiche.

Segnaliamo infine che alle aziende che esprimeranno interesse a partecipare all’evento sarà inviata una conferma di partecipazione via e-mail insieme ai dettagli tecnici per collegarsi.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE visionabile cliccando QUI.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo che i nostri Uffici all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi in questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale. Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo gli Uffici dell'Agenzia ICE dei paesi di interesse per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.

SERVIZIO VETRINE ONLINE

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc.


Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito dell'Agenzia ICE www.ice.it/it/areaclienti/myhome/serviziovetrine-online e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere.

Nell’area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell’area cliente è anche possibile scaricare la Guida, con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.