07/10/2021    -    10/10/2021

Monterey (CA) USA, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A SEA OTTER CLASSIC 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 057003/21 del 14/05/2021


Modalità di adesione


stand allestito (9 mq)
gratuito
Quota di partecipazione per modulo aggiuntivo cad.
€ 1.000,00 + IVA

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa devono inviare:

DOMANDA DI ADESIONE , REGOLAMENTO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'
(firmati e timbrati):

esclusivamente via PEC a: motoristica@cert.ice.it

RACCOLTA ADESIONI:

dalle ore 09:00 di mercoledì 19 maggio 2021
alle ore 20:00 di mercoledì 02 giugno 2021.

ATTENZIONE: Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

SELEZIONE PARTECIPANTI

  • Si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande, nell’assegnazione dei moduli gratuiti da 9 mq alle aziende che saranno ammesse a partecipare.
  • La richiesta di eventuali moduli aggiuntivi (max 2 ad azienda oltre quello gratuito) verrà presa in considerazione solo qualora vi sia area espositiva residua dopo l'assegnazione dei moduli gratuiti e dopo aver esaurito la lista di attesa, nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni.
  • Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete.
  • Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
  • L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia.

N.B. Lo svolgimento dell'iniziativa è subordinato alla conclusione dell'iter amministrativo tuttora in fase di definizione e al raggiungimento di un numero congruo di adesioni da parte delle aziende italiane. ICE Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di realizzazione con apposita comunicazione.

Rinuncia e Penale Applicabile

Considerati i tempi ristretti per la realizzazione dell'iniziativa, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento ICE-Agenzia, il termine per comunicare la rinuncia a partecipare è fissato in 5 gg. lavorativi dalla data di ammissione formale all’iniziativa.

Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione, dovranno comunicare formale RINUNCIA via PEC a motoristica@cert.ice.it e a losangeles@ice.it entro e non oltre detto termine, per non incorrere in alcuna penale.

Nel caso di RINUNCIA oltre il termine dei 5 gg dalla formale ammissione, sarà richiesto all'azienda una PENALE pari all'intero ammontare dovuto.

Qualora lo spazio espositivo, inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari al 15% dell’ammontare dovuto.

La penale verrà applicata sia allo stand gratuito da 9 mq (per un importo di € 1.000,00 + oneri), quanto ai moduli aggiuntivi richiesti.

La penale non sarà applicata se la rinuncia potrà essere riconducibile ad una difficoltà oggettiva di partecipazione legata all'emergenza COVID 19.

Servizi ICE-Agenzia

La rete degli Uffici ICE-Agenzia all’estero è in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione. Se interessati ad approfondire le possibilità sul mercato si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio ICE Agenzia di Los Angeles (losangeles@ice.it).

Visti di ingresso

Per informazioni sulla documentazione necessaria all'ingresso nel Paese si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.