05/01/2022    -    08/01/2022

Las Vegas, USA

CES - CONSUMER ELECTRONICS SHOW 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0063069/21 del 27/05/2021


Offerta ICE-Agenzia


Partecipazione in presenza

Il Consumer Electronics Show si estende su tre distinti comprensori fieristici: il Tech East, il Tech South e il Tech West, all’interno del quale sorge l’Eureka Park, il padiglione dedicato alle startup.

La collettiva italiana sarà collocata nell’Eureka Park, su una superficie di circa 500 mq.

La partecipazione all’evento con ICE-Agenzia comprende:

  • postazione individuale di lavoro in open space con tavolo e 2 sedie dotata di allacci elettrici e connessione internet;
  • pass di accesso per 2 persone per ciascuna startup e PMI innovativa;
  • assistenza in loco del personale ICE-Agenzia;
  • azioni di comunicazione a sostegno della partecipazione delle aziende presenti nella collettiva su stampa estera e italiana.
  • in collaborazione con Area Science Park, le startup e PMI innovative ammesse a partecipare potranno usufruire di specifici momenti di formazione per preparare al meglio la partecipazione al CES i cui dettagli saranno resi noti in seguito;
  • partecipazione all’”Investors Night”, evento di networking con potenziali investitori, partner tecnologici e clienti

Nell’ambito della collettiva italiana saranno disponibili circa 50 postazioni, una parte delle quali sarà riservata alle startup innovative selezionate da Area Science Park (Ente Nazionale di Ricerca) e da I-Rim (Istituto di Robotica e Macchine Intelligenti).

Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Las Vegas e le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti/campioni aziendali.

Partecipazione on line

Le startup e PMI innovative che saranno ammesse a partecipare da remoto avranno a disposizione un account digital per promuovere la propria offerta e creare occasioni di connessione con i partecipanti all’evento. Il “Digital activation package” include*:

  • Inserimento del profilo e dei dati anagrafici sulla piattaforma CES Digital;
  • Scelta di keywords per essere rintracciati tramite motore di ricerca interno alla piattaforma;
  • Inserimento di video sulla piattaforma CES Digital;
  • Caricamento di brochure sulla piattaforma CES Digital;
  • Utilizzo della piattaforma nei giorni della fiera e nei giorni successivi (il profilo, i materiali e i dati anagrafici delle start up partecipanti saranno accessibili ai visitatori nei giorni della fiera e nei 30 giorni successivi);
  • Utilizzo del servizio per l’organizzazione di incontri con potenziali interlocutori nei giorni della fiera e nei giorni successivi, basato su Microsoft Team e interno alla piattaforma CES Digital;
  • Informazioni su dati dei soggetti che hanno visitato il profilo sulla piattaforma;
  • 10 pass per personale della start up che consente di: partecipare all’evento digitale e ai momenti formativi (seminari, convegni), di visualizzare le schede degli espositori, di promuovere la startup e di gestire le interazioni con gli altri partecipanti.

(*) i servizi inclusi nel pacchetto di partecipazione digitale sono in via di definizione da parte dell'ente organizzatore e potrebbero avere delle variazioni.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

All’edizione del 2021, che a causa della pandemia si è svolta in modalità totalmente digitale, hanno avuto accesso alla piattaforma online 83.202 visitatori qualificati, provenienti da 167 Paesi. Gli espositori erano 1943, di cui 1420 internazionali. 5535 i giornalisti e rappresentanti dei media accreditati. Sono stati generati più di 1 milione di lead.