13/10/2021    -    15/10/2021

Città del Messico, Messico

Proroga Adesioni: Partecipazione collettiva a EXPO CIHAC 2021

Partecipazione collettiva a fiere


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con l'associazione di categoria Confindustria Marmomacchine, la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore lapideo alla fiera EXPO CIHAC 2021, che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre 2021, presso il Centro Citibanamex a Città del Messico.

Perchè partecipare

Essere presenti a EXPO CIHAC 2021, piattaforma di sviluppo d'impresa dedicata alle innovazioni che interessano a largo spettro l'industria delle costruzioni, l'architettura e l'interior design, rappresenta un’importante opportunità per le aziende italiane del comparto specifico, che intendano promuovere la propria produzione presso visitatori qualificati, locali e internazionali, e rafforzare la propria presenza sul mercato messicano.

L'edizione 2019 della fiera ha registrato la presenza di oltre 600 espositori su una superficie di 34.000 mq. mentre il profilo dei visitatori si è caratterizzato in misura principale in figure di architetti, interior designers, progettisti, ingegneri e professionisti del settore costruzioni.

All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che riguardano l'offerta gratuita del primo modulo espositivo da 12 mq.

A causa del perseverare della crisi sanitaria mondiale dovuta al Covid-19, sarà data preferenza e priorità alle aziende italiane che abbiano un rappresentante locale in Messico.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e delle Cooperazione Internazionale "Viaggiare Sicuri" al link http://www.viaggiaresicuri.it/country/MEX per tenersi aggiornati sulla situazione locale rispetto alle eventuali limitazioni all'ingresso per viaggiatori provenienti da Paesi UE o Schengen.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Informazioni utili

Rif. 953-2021
Settori interessati
PIETRE E MARMI

Paesi interessati
Messico

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Francesco Dell'Anna - Valentina Solofrano
Telefono: 06 5992 9216 - 9311
Email: costruzioni@ice.it
Pec: edilizia@cert.ice.it


CITTÀ DEL MESSICO
ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE
CAMPOS ELISEOS, 385 - PISO IX - COLONIA POLANCO
Direttore: OLGA GRAVELA
Telefono: 005255 52808425
Email: messico@ice.it