05/07/2021    -    07/07/2021

DIGITALE, Corea del Sud

EDITORIA IN ITALIA E COREA DEL SUD

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
EDITORIA


Offerta ICE-Agenzia


Le aziende ammesse all’evento avranno accesso alla piattaforma virtuale dell'Agenzia ICE, Fiera Smart 365, all’interno della quale avranno a loro disposizione una vetrina personale, da allestire con logo, foto e descrizioni dei propri prodotti.

All’interno della piattaforma saranno presentate case editrici italiane e coreane, con l'obiettivo di facilitare l'organizzazione di appuntamenti con le aziende di proprio interesse.

Gli incontri si svolgeranno in stanze virtuali sulla piattaforma Lifesize, a cui le aziende verranno reindirizzate dopo aver effettuato l'accesso all'evento creato sulla piattaforma Fiera Smart 365. L'iniziativa avrà la durata di tre giorni, durante i quali sono previsti incontri B2B e un webinar.

Il webinar avrà luogo sulla piattaforma Zoom.


L'articolazione di massima del programma, che può essere suscettibile di eventuali cambiamenti, prevede:


- 5 luglio 2021, ore 09:00
Webinar Graphic Novel e letteratura per bambini: presentazione del mercato italiano e coreano con focus sulla traduzione.

Gli incontri B2B si svolgeranno il 6 e il 7 luglio 2021 , dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (ore italiane).

Gli interventi dei webinar saranno a cura di AIE- Associazione Italiana Editori, KPA - Korean Publishers Association (da confermare), e ulteriori interventi in corso di definizione.

L’iniziativa è esclusivamente riservata alle case editrici e alle agenzia letterarie che abbiano in catalogo una produzione con focus su editoria per bambini e ragazzi, fumetti, e graphic novel.

I posti disponibili sono 25 e l’accesso alla piattaforma sarà gratuito per le aziende aderenti.

Data l’attuale situazione pandemica, l'Agenzia ICE si riserva di annullare l'evento a qualsiasi stadio di organizzazione.