03/11/2021    -    13/11/2021

Sharjah, Emirati Arabi Uniti

Sharjah International Book Fair 2021

Partecipazione collettiva a fiere
EDITORIA


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione italiano occuperà una superficie di circa 200 mq. L'orario della manifestazione, aperta anche al pubblico, sarà dalle 10.00 alle 22.00 (venerdì e sabato dalle 16.00 alle 23.00)

Sono ammesse a partecipare tutte le categorie merceologiche del settore editoria, tenendo in considerazione i limiti imposti dalla censura nel Paese.

Ogni azienda ammessa avrà accesso gratuitamente ai seguenti servizi:

MODULO ESPOSITIVO STANDARD

-2 m. lineari per esposizione volumi;

-mobiletto ad ante richiudibile;

-postazione tavolo appuntamenti a uso esclusivo con due sedie.

Il MODULO STANDARD di partecipazione include anche:

-Servizi preliminari: 2 tessere di ingresso per ogni casa editrice, inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera on line, catalogo AGENZIA ICE dei partecipanti alla collettiva, campagna di comunicazione;

- Servizi in Fiera: Centro Servizi ICE (registrazione visitatori, internet point), assistenza commerciale/tecnica in fiera e interpretariato per esigenze di carattere generale.

Si prevede di mettere a disposizione delle aziende partecipanti un totale di 20 moduli.

Si fa presente che gli organizzatori fieristici hanno adottato specifiche misure di igiene, sicurezza, distanziamento, legate all'emergenza COVID 19.

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall’Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio dell'organizzazione.




Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.
Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE informiamo che l’AIE sta verificando la fattibilità di un servizio di spedizione in groupage di sola andata con punto di raccolta a Verona: maggiori informazioni al riguardo saranno fornite successivamente.