01/11/2022    -    31/12/2022

CITTA' VARIE, Italia

MISSIONI DI OPERATORI ESTERI E GIORNALISTI NELLE REGIONI MENO SVILUPPATE- SETTORE AGROALIMENTARE - Fiera365

Missioni in Italia


ADESIONE ONLINE


PARTECIPAZIONE GRATUITA

E' possibile candidarsi compilando il form nella sezione "Per aderire clicca qui!" presente nel menù sulla destra di questa pagina.
Le domande di partecipazione delle aziende saranno accolte durante tutto il periodo di svolgimento degli incoming compilando il FORM indicato la domanda di partecipazione è da ritenere già perfezionata, non sarà necessario inviare alcuna ulteriore comunicazione per
questa prima fase.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le richieste di adesione ricevute incomplete o da parte di aziende che risultano morose nei confronti dell’ICE- Agenzia.
Saranno altresì escluse aziende che non soddisfino i requisiti del Piano Export Sud per la partecipazione all'evento, quali Regione di appartenenza e attinenza alle categorie merceologiche.
CASI DI ESCLUSIONE:
La compilazione della propria vetrina virtuale nei tempi e nei modi suggeriti è responsabilità dell'azienda ammessa. Vetrine prive di contenuti saranno rimosse dall'organizzatore e non potranno essere selezionate per le tappe degli incoming in presenza.

INFO AGGIUNTIVE

Le aziende riceveranno conferma di partecipazione all'evento con apposita comunicazione.
Separatamente, riceveranno le credenziali per accedere alla piattaforma. Da quel momento sarà possibile strutturare la propria offerta virtuale, secondo le istruzioni ricevute, in vista dell'apertura ai buyer delle vetrine delle aziende, utile a stabilire i contatti preliminari da approfondire poi nei B2B in presenza.

Le aziende dovranno popolare la propria vetrina nella maniera più completa e attrattiva possibile inserendo:
1) Presentazione in lingua inglese della
propria azienda:
a) una versione piu breve che appare
immediatamente sul sito e deve essere
"appealing" per destare maggior interesse
da parte dei buyer;
b) una versione completa per fornire tutte
le informazioni possibili sulla vostra
azienda e la vostra produzione.
2) Categoria merceologica: si possono
inserire piu categorie merceologiche a
secondo dei prodotti che si vogliono
rappresentare
3) Dati prodotto: per ogni prodotto, è
necessario inserire una descrizione in
lingua inglese
4) Foto prodotti per ogni prodotto inserito
5) Logo dell'azienda
6) Link a filmati, se esistenti (in lingua
inglese o con sottotitoli)
7) indirizzi social (Facebook, Instagram,
LinkedIn ecc)
Successivamente sarà data alle aziende con una vetrina completa la possibilità di aderire. Le aziende ammesse dovranno popolare di contenuti la loro vetrina virtuale entro la comunicazione di adesione alla singola tappa in presenza degli incoming, che verrà inviata 30 giorni circa prima dell'evento, altrimenti saranno escluse in automatico e non ricevereanno la comunicazione.

Con l'Ammissione riceverete tutte le informazioni utili all'iscrizione all'evento su samrt365. Le aziende che hanno partecipato al B2B virtuale del marzo 2021 "Digital B2B Food&Wine" troveranno già la loro vetrina popolata, dovranno solo fare attenzione ad iscriversi indicando la medesima email utilizzata lo scorso anno.