18/11/2022    -    20/11/2022

JOHANNESBURG, Sud Africa

MOSTRA AUTONOMA DEL VINO ITALIANO IN SUDAFRICA (nuova proroga termine di adesione)

Mostre autonome
vini


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
GRATUITA
PENALE PER RINUNCIA TARDIVA E NO SHOW
€ 500,00 + IVA

Per aderire è necessario compilare tutti i dati richiesti nella SCHEDA di ADESIONE disponibile al link https://forms.gle/BgxanWJNB77CcKUaA e rinviarla TIMBRATA e FIRMATA dal rappresentante legale per posta elettronica certificata a VINI@CERT.ICE.IT. Insieme alla SCHEDA di ADESIONE, dovranno essere inviati, TIMBRATI E FIRMATI, anche il REGOLAMENTO per la partecipazione alle iniziative ICE e l'ATTO DI NOTORIETA' entro e non oltre il 29 giugno 2022. La partecipazione all’evento sarà confermata attraverso invio all’azienda di una LETTERA DI AMMISSIONE.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

POSTI DISPONIBILI: 25

I posti disponibili saranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC.
Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it)
  • incomplete dell’allegato Regolamento Generale timbrato e firmato a cui l’adesione è soggetta.

L'Agenzia ICE si riserva la facoltà, laddove necessario, di operare selezioni tra le domande di partecipazione finalizzate a garantire una bilanciata presenza di tipologie di prodotto per permettere la piena rappresentatività dell'offerta.

AMMISSIONI/RINUNCE - PENALE PER RINUNCIA TARDIVA O NO SHOW Si raccomanda un'attenta lettura del Regolamento allegato soprattutto in merito all'Art.7 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo) e all'Art. 13 (Rinunce). In caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda. Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali corrispondenti al costo della postazione richiesta (€ 500,00 + IVA se dovuta), anche se assegnata a titolo gratuito. Ove la postazione inizialmente assegnata all'azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnata in tempo utile ad altra azienda, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo della postazione.

INFO AGGIUNTIVE
  • POSTI DISPONIBILI: 25
  • Prodotti ammessi: Vini, Spumanti, Spirits (max. 30% dei posti disponibili)
  • Numero referenze/etichette per singola azienda: 5
  • Quantitativi vino: a discrezione di ciascun partecipante tenendo in considerazione che la mostra autonoma è aperta anche al pubblico,
  • L'Ufficio ICE in loco non potrà sdoganare o ricevere prodotti destinati agli eventi.
  • ICE Johannesburg provvederà a indicare lo spedizioniere che organizzerà il trasporto dall'Italia al SudAfrica dei vini con il costo a carico dei singoli partecipanti in relazione al numero di bottiglie spedite. Maggiori dettagli verranno forniti successivamente ai partecipanti
  • E' richiesta la presenza di un rappresentante aziendale autorizzato a condurre trattative commerciali in lingua inglese, compatibilmente alle eventuali restrizioni dovute all'emergenza sanitaria Covid-19.