Istanbul, Turchia
Partecipazione collettiva a Beauty Istanbul 2025
Partecipazione collettiva a fiere
COSMETICA
Offerta ICE-Agenzia
L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una partecipazione collettiva di aziende italiane presso il TUYAP FAIR CENTER di Istanbul e vi darà visibilità con una campagna di digital marketing (pubblicità, banner online, ecc.).
L'offerta dell'Agenzia ICE prevede uno stand espositivo di 9 mq al costo di € 3.060,00 + IVA (340,00 €/mq)
La quota di partecipazione comprenderà:
- uno stand di 9 mq arredato e allestito (uguale per tutte le aziende);
- l’assistenza del personale dell’Agenzia ICE;
- un servizio di hostess/interpretariato (a uso non esclusivo);
- gli allacci tecnici e i relativi consumi.
L'Agenzia ICE organizzerà due padiglioni nazionali nei seguenti settori: Haircare & Nails (hair, salon equipments, accessories, professional beauty, nail) e Skincare e Make-up (skin care, make-up, personal care, perfume, cleaning, baby care, OTC products). Verranno stilate due graduatorie separate in base ai settori di appartenenza indicati dalle aziende in fase di richiesta di adesione. Se uno o più padiglioni non dovessero raggiungere il numero minimo di adesioni, l'Agenzia ICE si riserva il diritto di riassegnare le aziende alle altre graduatorie, tenendo in debita considerazione il settore di appartenenza, le preferenze indicate e l'ordine di arrivo delle PEC.
Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi stand a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.
Gli stand verranno assegnati alle aziende aderenti e ammesse a partecipare in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC. L'Agenzia ICE costituirà inoltre una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza con personale ICE. Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (es. le spese di viaggio e soggiorno del proprio personale, spedizione e sdoganamento del campionario, movimentazione in fiera del campionario, ecc.).
Si ricorda che gli stand dovranno essere presidiati per tutta la durata della fiera. Il mancato presidio dello spazio assegnato, la mancanza del campionario da esporre e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.
L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.
Per conoscere le regole d'ingresso nel Paese, si prega di visitare il sito web delMinistero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale al seguente link https://www.viaggiaresicuri.it/schede_paese/pdf/TUR.pdf.