24/05/2024    -    26/05/2024

BUCAREST, Romania

Partecipazione collettiva a RO-Wine Bucarest 2024

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Per l’edizione di Ro-Wine di maggio 2024 sarà organizzata una partecipazione collettiva realizzata mediante l’allestimento di un’ampia lounge di 200 mq, nella quale verranno ospitate circa 20 aziende, dedicata ai prodotti italiani di qualità che ben si abbinano ai vini. La location è situata in un ambiente elegante nel centro città (Fratelli Club, Str. Glodeni 1-3,Bucarest). Per la partecipazione all’evento ogni azienda o Consorzio avrà a disposizione:

  • postazione open space con un tavolo espositivo e sedie;
  • bicchieri, bottiglie di acqua, piatti, forchettine/stuzzicadenti, tovaglioli monouso, crackers per accompagnare le degustazioni;
  • utilizzo cucina per preparazioni;
  • spazi frigoriferi collettivi per la conservazione dei prodotti;
  • su richiesta (a pagamento), altri materiali necessari per un corretto svolgimento dell'evento per la zona gourmet.

PROMOZIONE DELLA LOUNGE ITALIANA: GUSTUL ITALIEI

Per la promozione della Lounge Italiana l'Ufficio ICE di Bucarst organizzerà:

  • campagna di promozione e marketing inclusa nella campagna di Ro-Wine con visibilità durante il festival;
  • segnaletica speciale durante il festival;
  • personalizzazione della postazione con logo di ogni azienda partecipante;
  • video personalizzati da far girare sugli schermi del festival;
  • video di promozione nella campana pubblicitaria del festival in tutta Bucarest;
  • comunicati stampa del festival a livello nazionale e internazionale;
  • newsletter alla Banca Dati Ro-Wine e dei partner del festival;
  • newsletter alle associazioni romene del settore alberghiero/ristorazione/ospitalità;
  • inviti personalizzati ai più importanti ristoranti, alberghi, negozi, catene GDO e horeca;
  • comunicati spot radio per due settimane a Radio Guerilla;
  • comunicazione sul sito ufficiale romaniawinefestival.com campagna pubblicitaria sul social media (con boost pagato dagli organizzatori);
  • organizzazione di pairing e masterclass di presentazione, degustazione e cooking show dei prodotti presentati;
  • realizzazione di un catalogo dedicato ai partecipanti italiani;
  • inviti gratuiti per alcuni clienti degli espositori.

Si chiede alle aziende partecipanti di poter sostenere con prodotti i tre giorni di fiera, le degustazioni e le diverse sessioni di presentazione prodotti e cooking show.