21/09/2022    -    23/09/2022

Bangalore, India

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PROPAK INDIA - RIAPERTURA ADESIONI

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine per imballlagio e confezionamento


ICE– Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, in collaborazione con l’Associazione Ucima (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio), il PADIGLIONE ITALIA alla fiera PROPAK INDIA, in programma a Bangalore presso il Bangalore International Exhibition Center (BIEC) dal 21 al 23 settembre 2022.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo standard di 9 mq, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di mercoledì 11 maggio alle ore 18:00 di mercoledì 25 maggio nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione”.

Perchè partecipare
  • Le stime internazionali prevedono per l'India, per i prossimi anni, una crescita annuale del PIL reale maggiore del 6%.
  • L'incremento del reddito pro-capite, la maggior attenzione alla qualità, la crescente propensione all'export e una politica volta alla drastica riduzione degli sprechi agricoli (anche attraverso un ministero dedicato), generano nel Paese la necessità di ampliare e rinnovare le tecnologie per il processing e il confezionamento.
  • La fiera PROPAK INDIA è dedicata alle tecnologie di processo e packaging per i settori food, beverage, farmaceutico e cosmetico. L'edizione 2019 ha ospitato 150 espositori provenienti da 15 paesi e oltre 5.000 visitatori.
  • QUOTA DI PARTECIPAZIONE : GRATUITA per un modulo standard di 9 mq comprensivi di affitto area, allestimento, azioni di comunicazione e supporto in loco.

Informazioni utili

Rif. 065/G1-2021
Settori interessati
MACCHINE AUTOMATICHE PER LA DOSATURA, LA CONFEZIONE E PER IMBALLAGGIO

Paesi interessati
India

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Alessia Bianchi
Telefono: 06 59926997
Fax: Null Null
Email: industrialeggera@ice.it


MUMBAI
ITALIAN TRADE AGENCY
MARATHON FUTUREX - OFFICE 2404, MAFATLAL MILLS COMPOUND, N M JOSHI MARG, LOWER PAREL, MUMBAI
Direttore: ANDREA QUATTROCCHI
Telefono: 009122 23020925
Email: mumbai@ice.it