01/03/2023    -    05/03/2023

Dubai, Emirati Arabi Uniti

DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0142876/22 del 06/12/2022


Offerta ICE-Agenzia


ICE - Agenzia ha riservato un'area espositiva di 350 mq da dedicare alla collettiva di aziende italiane in occasione del Dubai International Boat Show 2023, che si terrà presso il nuovo Dubai Harbour.


L'offerta ICE - Agenzia comprende:

- una postazione di circa 9mq con allestimento base (tavolo, sedie, pannello per grafica e logo aziendale, porta cataloghi, presa di corrente);

- copertura WiFi;

- inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;

- inserimento nel catalogo ICE-Agenzia;

- inserzioni pubblicitarie sui canali locali;

- kit informativo con nota settoriale aggiornata ed altre notizie utili;

- interpretariato ed assistenza in fiera con personale qualificato incaricato in loco.

Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.

BROCHURE ICE

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella brochure realizzata dall'ICE Agenzia.

Al fine di figurare in tale brochure, l'azienda dovrà inviare via email all'indirizzo dubai@ice.it e per conoscenza a motoristica@ice.it i seguenti dati:

  • Dati aziendali completi (ragione sociale, indirizzo, telefono, email, sito web, canali social, nominativo del rappresentante aziendale in fiera);
  • Descrizione della produzione (max 450 caratteri spazi inclusi); Logo ad alta risoluzione; Dati relativi all'eventuale agente/distributore/filiale in loco;
  • Logo ad alta risoluzione;
  • Dati relativi ad eventuale agente/distributore/filiale in loco.



EDIZIONE PRECEDENTE

Per l’edizione 2022 ICE-Agenzia ha organizzato una partecipazione collettiva alla quale hanno preso parte 34 aziende italiane, su di un’area espositiva di 348 mq. La collettiva nazionale ha rappresentato la più numerosa presenza straniera all’interno della fiera, che ha contato complessivamente 800 espositori provenienti da 54 Paesi. I visitatori totali registrati nei 5 giorni di esposizione sono stati 27.546.