23/10/2022    -    26/10/2022

Chicago, Stati Uniti

PACK EXPO CHICAGO 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 006854/22


Modalità di adesione


1 MODULO DA 9 MQ
GRATUITO
MODULI AGGIUNTIVI
500,00€/MQ +IVA

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:

  1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
    https://www.ice.it/it/area-clienti/login
  2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE
  3. Inviare da PEC aziendale a PEC industrialeggera@cert.ice.it i seguenti 3 documenti:
  • Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

ATTENZIONE: il numero minimo di adesioni per la realizzazione del Padiglione Italia è di 8 aziende, al di sotto di tale numero ICE-Agenzia si riserva la possibilità di annullare l'organizzazione dell'iniziativa.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria mondiale, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
  • Non saranno prese in considerazione le domande incomplete, pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.
  • Sarà cura di ICE-Agenzia confermare la partecipazione all’iniziativa e la posizione assegnata all’interno del Padiglione Italiano con l’ammissione uciale che verrà notificata via PEC a conclusione della fase di raccolta delle adesioni.
  • Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand
  • RINUNCE: secondo quanto stabilito dall'Art 13 del Regolamento di partecipazione di ICE Agenzia, le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all'evento, dovranno comunicare la rinuncia- via PEC a industrialeggera@cert.ice.it entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa per non incorrere in alcuna penale. Nel caso di rinunce oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari al costo dell'area assegnata. Qualora lo spazio venisse invece riassegnato ad altra azienda, l'azienda sarà tenuta solo al pagamento del 15% della suddetta penale.
  • Il mancato presidio dello spazio assegnato e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini.
INFO AGGIUNTIVE

COVID-19 RESTRIZIONI AI VIAGGI:

E' possibile trovare tutte le informazioni utili e sempre aggiornate al seguente link: VIAGGIARE SICURI

SERVIZI ICE-AGENZIA:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Chicago chicago@ice.it per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE:

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online