08/11/2022    -    08/11/2022

Praga, Repubblica Ceca

ITALIAN WINE EMOTION PRAGUE 2022

Mostre autonome
vini


12a Edizione

Italian Wine Emotion si tiene presso Palazzo Žofin, imponente location neorinascimentale posizionata su un’isola del fiume Moldava, nel cuore della capitale boema.

L’evento avrà la durata di un giorno dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

Perchè partecipare

La Camera di Commercio Italo-Ceca contatterà e selezionerà gli operatori cechi, garantendo una presenza qualificata, con la possibilità di usufruire di ogni altro servizio accessorio necessario su richiesta e a pagamento (interpretariato, sistemazione in albergo, transfer da/per aeroporto, eventuali altri servizi richiesti).

Evento B2B:
Ogni azienda avrà una postazione per l’esposizione dei vini, il servizio di catering e un rinfresco. Ulteriori servizi potranno essere forniti su richiesta alla Camera di Commercio Italo-Ceca (pernottamento in albergo, transfer da/per l’aeroporto, servizio di interpretariato, eventuali altri servizi accessori).

Condizioni di partecipazione:
1. Costo di partecipazione 400 Euro / azienda, grazie alla collaborazione con Agenzia ICE che consente di abbattere i costi di partecipazione.
2. L’azienda dovrà sostenere i costi di viaggio e di spedizione del vino da esporre.
3. Ogni azienda dovrà essere rappresentata direttamente dal titolare o da una persona delegata a condurre trattative commerciali.

Le aziende interessate sono tenute a compilare e sottoscrivere la domanda di adesione ufficiale, inviando il logo secondo le tempistiche indicate.

  • Numero di postazioni disponibili per le aziende italiane: 25.
  • Termine ultimo per l’invio della domanda di adesione debitamente compilata: 4.9.2022 o fino a esaurimento posti.
  • Varietà regionale: al fine di garantire un’adeguata presenza di tutte le regioni italiane, saranno accettate in via preliminare le adesioni di n. 2 aziende per regione.

In assenza di adesioni da tutte le regioni, saranno accettate le ulteriori domande pervenute in ordine cronologico, indipendentemente dalla regione di provenienza.
Dopo aver ricevuto il modulo debitamente compilato, la Camera di Commercio Italo-Ceca invierà una email di conferma emettendo la relativa fattura, il cui pagamento nei termini dà diritto a prendere parte all’evento.
Nel caso in cui l’azienda richieda il servizio di interpretariato, verrà addebitato un importo aggiuntivo di 150 €, che garantirà la presenza di un interprete italiano/ceco a disposizione per la durata degli incontri commerciali.

Per informazioni sull’evento è possibile contattare in italiano Linda Valešová +420 725 569 135 email: imprese@camic.cz

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CIRCOLARE INFORMATIVA EVENTO

Informazioni utili

Rif. 050/J1-2021
Settori interessati
VINO DI UVE

Paesi interessati
Repubblica Ceca



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Brunella Saccone
Telefono: 06 59927459
Fax: Null Null
Email: vini@ice.it


VIENNA
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL - ABTEILUNG FÜR HANDELSFÖRDERUNG DER ITALIENISCHEN BOTSCHAFT
RENNWEG 27
Direttore: CORRADO CIPOLLINI
Telefono: 00431 5039080
Email: vienna@ice.it