02/10/2022    -    06/10/2022

FRANCOFORTE, Germania

LIGHT + BUILDING 2022

Presenza istituzionale a fiere estere
ILLUMINAZIONE/DOMOTICA


Offerta ICE-Agenzia


In occasione della manifestazione, l'Agenzia ICE realizzerà una catalogoteca su un'area di circa 32 mq., per dare visibilità alle aziende italiane attraverso l'esposizione della propria documentazione aziendale (completa di riferimenti utili, immagini della produzione, progetti realizzati).

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, tale possibilità di esporre materiale promozionale all'interno della catalogoteca sarà offerta a titolo gratuito alle aziende partecipanti.

Potranno inoltre essere proiettati - sullo schermo di cui sarà dotata la catalogoteca - video aziendali forniti dai partecipanti (di durata non superiore a 3 minuti).

Le aziende che riceveranno conferma scritta di ammissione da parte dell'Agenzia ICE dovranno inviare, a proprie spese, fino a un massimo di 50 cataloghi/opuscoli, direttamente in fiera a Francoforte, all'indirizzo e con le modalità che verranno comunicate in una successiva circolare tecnica che verrà inviata alle aziende ammesse.

Nel dettaglio, l'Agenzia ICE offrirà il seguente pacchetto di servizi:

  • catalogoteca con distribuzione cataloghi e possibilità di proiezione di video aziendali;
  • azioni di comunicazione previste: catalogo digitale della collettiva con profili delle aziende; pubblicità online e sui social media.

Ogni altra spesa non espressamente indicata nel soprastante elenco di servizi, è da intendersi a carico dell'azienda partecipante.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.