07/06/2022    -    10/06/2022

BOGOTA', Colombia

ALIMENTEC BOGOTA' 2022

Partecipazione collettiva a fiere
AGROALIMENTARE


Modalità di adesione


Quota di partecipazione per 1 modulo di 9 mq
GRATUITA
Quota di partecipazione per modulo aggiuntivo se disponibile
2900€ + IVA

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ESCLUSIVAMENTE ONLINE, cliccare qui: ADERISCI ALLA COLLETTIVA ICE. A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma all'indirizzo indicato nel form con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro i termini indicati con oggetto "ALIMENTEC 2022 - Ragione Sociale". La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria.

Le richieste di adesione saranno accolte dal 4 aprile 2022 fino all' 8 aprile 2022 nelle forme e modalità riportate nell'appposita sezione "Modalità di adesione" della presente Circolare. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo e oltre i termini indicati.

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

A seguito della Delibera n. 569/21 del 15/09/2021, riguardante le misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti un modulo espositivo pre-allestito a titolo gratuito di 9mq, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

Qualora le adesioni non fossero sufficienti a raggiungere un numero congruo, ICE-Agenzia si riserva il diritto di annullare l'iniziativa, senza che nulla sia dovuto da parte delle aziende.

RINUNCE - Come previsto dall'art 13 del regolamento dell'ICE Agenzia, in caso di rinuncia, l’azienda che non fosse in grado di partecipare all’iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it. Se la rinuncia viene notificata all’ICE-Agenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l’ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall’azienda. In caso di rinuncia oltre i termini o di mancata presa in consegna dello stand assegnato, sarà applicata una penale pari all’intero importo dovuto, sulla base del costo sopra indicato, includendo nel calcolo anche il primo modulo gratuito (2900€ + IVA)

INFO UTILI

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell’Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Affianca le imprese italiane attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali. Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazioni, consultabili alla pagina http://www.ice.it/it/servizi.

Per i servizi sul mercato colombiano, si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Bogotà per esaminare insieme le possibilità di intervento. Pagina dell'Ufficio: http://www.ice.it/it/mercati/colombia/bogota.

Invitiamo i partecipanti inoltre a consultare il sito https://www.viaggiaresicuri.it/country/COL per informazioni sulle condizioni di viaggio in Colombia.

NOTA BENE Informiamo tutte le aziende che il canale principale di diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentare e Vini sarà la pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/agroalimentare/industriaalimentare-e-agricoltura/calendario-iniziativedellindustria dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.