13/03/2024    -    14/03/2024

TAIPEI, Taiwan

BORSA VINI ITALIANI A TAIPEI 2024

Mostre autonome


Modalità di adesione


N°1 POSTAZIONE
€ 500,00 + IVA
N°1 POSTAZIONE GRATUITA (ai sensi del DL 01.06.2023 n.61*)
GRATUITA

Numero totale delle postazioni disponibili: 30

La scheda di adesione online è disponibile sul sito dell'iniziativa, cliccando sull'apposito tasto PER ADERIRE CLICCA QUI! che compare nella pagina web (in alto a destra). La scheda di adesione sarà attiva fino al 1 dicembre 2023.

A conclusione della registrazione online, riceverà in automatico una email di conferma con il modulo di partecipazione compilato e i relativi allegati. Entro e non oltre la scadenza del 1/12/2023 dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal legale rappresentante i seguenti documenti:

  1. modulo di partecipazione compilato
  2. regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE
  3. dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
  4. dichiarazione sostitutiva a sostegno delle imprese dei territori alluvionati - da compilare esclusivamente per le aziende che rientrano tra le beneficiarie ai sensi del DL 01.06.2023 n° 61 (vedi "Allegato 1 - DL 1 giugno 2023 n.61")

Tale documentazione andrà inviata IN UN UNICO FORMATO PDF con oggetto "BORSA VINI TAIPEI 2024 - [nome azienda]" esclusivamente via PEC a vini@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 1/12/2023. Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF.

La partecipazione all'evento sarà confermata successivamente alla chiusura del periodo di adesioni attraverso invio all'azienda tramite PEC di una LETTERA DI AMMISSIONE.

Ricordiamo che la sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura, che sarà inviata ai partecipanti trascorsi circa 10 giorni dalla data di ammissione.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, alla chiusura delle iscrizioni.

CAUSE DI ESCLUSIONE, RINUNCE E PENALI

Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it);
  • incomplete degli allegati Regolamento Generale a cui l’adesione è soggetta, della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e dell'Informativa sulla privacy, timbrati e firmati;
  • incomplete della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex DL 01.06.2023 n.61, se è richiesta una postazione gratuita.

AMMISSIONI/RINUNCE - PENALE PER RINUNCIA TARDIVA O NO SHOW

Si raccomanda un'attenta lettura del Regolamento allegato soprattutto in merito all'Art.7 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo) e all'Art. 13 (Rinunce).

Ai sensi dell'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda. Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali corrispondenti al costo della postazione richiesta (€ 500,00 + IVA se dovuta).

Ove la postazione inizialmente assegnata all'azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnata in tempo utile ad altra azienda, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo della postazione.

* POSTAZIONE GRATUITA AI SENSI DEL DL 01.06.2023 n.61

La postazione gratuita, valida esclusivamente per n° 1 postazione, si applica alle imprese che rientrano nelle misure di cui alla Delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Agenzia ICE “Misure straordinarie a sostegno delle imprese dei territori alluvionati dell’Emilia Romagna, Marche e Toscana”, n. 636/23 del 29/05/2023, e che avranno prodotto idonea auto-certificazione ai sensi del D.lgs. n. 445/2000.

Per beneficiare delle suddette misure straordinarie di sostegno, è necessario che l’azienda rispetti i seguenti requisiti:

• l’azienda opera in una delle località, comuni o frazioni presenti nell’Allegato 1, di cui al Decreto-Legge 1 giugno 2023, n° 61 (VEDI ALLEGATO 1), cioè nell’area dichiarata in stato di emergenza a seguito dell’alluvione, come specificato nelle dichiarazioni di stato di emergenza emanate nei Consigli dei Ministri del 23 e del 25 maggio 2023 e successivi analoghi provvedimenti;
• l’azienda era attiva al momento dell’evento calamitoso;
• l’azienda ha subito comprovati danni materiali conseguenti all’alluvione.

In considerazione a quanto sopra, per potere usufruire di n° 1 POSTAZIONE GRATUITA, è necessario che l’azienda che soddisfi i requisiti suddetti, oltre alla modulistica standard prevista dalla presente Circolare di Adesione, compili in ogni sua parte la Dichiarazione Sostitutiva (v. in allegato) ai sensi del DL 445/2000, accompagnandola con copia del documento di identità del legale rappresentante in mancanza di firma digitale. La dichiarazione sostitutiva va inviata a vini@cert.ice.it insieme alla documentazione di pre-adesione all’iniziativa. In mancanza di tale dichiarazione sostitutiva, l’azienda non potrà usufruire della postazione gratuita. Nel caso in cui la Vostra azienda operi in località di cui al Decreto-Legge 1 giugno 2023, n° 61 in cui solo alcune frazioni rientrano nelle misure straordinarie di sostegno, è necessario specificare la frazione in cui la propria azienda opera all’atto di compilazione della Dichiarazione Sostitutiva.