05/07/2022    -    06/07/2022

KUALA LUMPUR, Malaysia

B2B-HIGH LEVEL DIALOGUE ON ASEAN-ITALY ECONOMIC RELATIONS

Seleziona Tipologia Evento


Offerta ICE-Agenzia


L’offerta ICE consiste nell'organizzazione di incontri bilaterali con delegazioni selezionate dalla Malaysia, Indonesia, Singapore, Thailandia e Vietnam, oltre alla presentazione di un position paper, realizzato in collaborazione con The European House Ambrosetti, sulle opportunità offerte dal mercato, con focus sulla green economy (energie rinnovabili, cleantech e trattamento rifiuti, mobilità sostenibile) e l’economia circolare.

Il programma prevede:

- 5 luglio 2022

  • ore 19.30 Networking reception organizzata dall’Ambasciata italiana a Kuala Lumpur.

- 6 luglio 2022 -

  • a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 16.00, si terrà la sessione plenaria dell’High Level Dialogue on ASEAN - Italy Economic Relations che oltre ad un outlook macroeconomico dei Paesi ASEAN nella nuova realtà post-pandemia e sulle possibilità di cooperazione con l’Italia, focalizzerà l’attenzione sui settori della green economy e dell’economia circolare, come citato, dell’agricoltura sostenibile e della sicurezza.
  • dalle 16.00 alle 18.30 - incontri bilaterali in presenza – il link con l’elenco ed i profili delle aziende ASEAN che parteciperanno agli incontri verrà inviato direttamente a seguito dell’iscrizione. Sullo stesso sito saranno disponibili anche la versione aggiornata del programma e altre informazioni utili relative all’evento, oltre alle agende degli incontri da voi stessi selezionati, in funzione dei vostri interessi e delle disponibilità. Tutte le istruzioni per l'accesso saranno fornite in tempo utile a tutti i partecipanti ai B2B.

La lingua dei lavori e degli incontri bilaterali è l’inglese e non è previsto servizio di interpretariato.