10/03/2022    -    12/03/2022

CAIRO, Egitto

FIERA CAFEX 2022

Partecipazione collettiva a fiere
ALIMENTARE E BEVANDE


Modalità di adesione


Modulo unico da 9 mq
GRATUITO

In ottemperanza alle Delibere del C.d.A. dell’ICE Agenzia n. 569/21, sarà offerto gratuitamente, alle aziende partecipanti, n.1 modulo espositivo allestito da 9 mq. Non sarà possibile richiedere moduli aggiuntivi.

Il MODULO di PARTECIPAZIONE deve essere compilato ONLINE al link:

https://forms.gle/anEsFt89FHWH9cQDA

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE Agenzia invierà una email di conferma con allegata la Scheda di Adesione che dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA dal Legale rappresentate e inviato esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 21 gennaio 2022.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’ammissione sarà basata sull’ordine cronologico di arrivo delle candidature.
L'adesione delle aziende è soggetta all'accettazione dell'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE.
Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
Le aziende ammesse a partecipare riceveranno ufficiale Lettera di Ammissione.

RINUNCE
Come previsto dall'art 13 del regolamento dell'ICE Agenzia , in caso di rinuncia, l’azienda che non fosse in grado di partecipare all’iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it. Se la rinuncia viene notificata all’ICE Agenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l’ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall’azienda. Trascorso detto termine, l’azienda è tenuta al pagamento di una penale pari all’intero ammontare dovuto, necessario a coprire i costi impegnati per un modulo e/o sopportati dall’ICE Agenzia per la realizzazione dell’iniziativa, pari a € 2.500 + IVA.

Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la penale sarà ridotta al 15% del costo di un modulo.

La penale di € 2.500 + IVA sarà dovuta anche nel caso di mancata presenza dell’azienda in Fiera (no show) una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare alla manifestazione fieristica. La penale sarà altresì comminabile anche nel caso lo stand presenziato fisicamente sia privo di merce esposta in quanto arrecante pregiudizio al buon nome dell’ICE Agenzia o all'immagine dell'Italia (art.4).

Nel caso di mancata tempestiva comunicazione di non partecipazione all'evento, le aziende potranno anche essere escluse da ulteriori future iniziative ( art.4 ).

INFO AGGIUNTIVE

Si informa che non è ammessa l'esposizione in fiera di prodotti a base di alcol e carne di maiale