09/06/2022    -    11/06/2022

NAIROBI, Kenya

FOOD & KITCHEN AFRICA 2022

Partecipazione collettiva a fiere


L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane alla Fiera FOOD & KITCHEN AFRICA, che si svolgerà dal 9 all'11 giugno 2022 presso il Sarit Expo Centre di Nairobi in Kenya.

Perchè partecipare

FOOD & KITCHEN AFRICA è la manifestazione di riferimento nel continente africano per le tecnologie applicate ai settori dell’agroalimentare e dell’ospitalità professionale.
In virtù della sua posizione strategica e delle sue interessanti potenzialità di sviluppo economico e sociale, il Kenya è considerato un partner importante per l’Italia. Il mercato locale ha una buona percezione del prodotto italiano, che negli ultimi anni si è riscontrata in una crescente importazione sia di macchinari che di prodotti alimentari destinati al canale ho.re.ca.

La collettiva italiana alla FOOD & KITCHEN AFRICA organizzata dall'ICE-Agenzia intende promuovere l’immagine del Made in Italy sul mercato kenyota facilitando i contatti commerciali tra le aziende italiane espositrici e gli operatori locali. La partecipazione è riservata alle aziende del settore alimentari e bevande, con particolare riferimento a quelle che operano nei seguenti settori:

  • Caffè/cioccolato/bevande
  • Snacks/pasticceria/industria alimentare
  • Ingredienti e preparazioni per industria alimentare

Informazioni utili

Rif. 049/R1-2021
Settori interessati
ALIMENTARI E BEVANDE

Paesi interessati
Kenya

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Michela Petti
Telefono: 06 59926976
Fax: Null Null
Email: agroindustria@ice.it


ADDIS ABEBA
ICE ADDIS ABEBA
VILLA ITALIA - KEBENÀ - P. O. BOX 1105
Direttore: RICCARDO ZUCCONI
Telefono: 00251 111240770
Email: addisabeba@ice.it