01/04/2022    -    30/04/2022

VARIE, Israele

GDO Gioielleria Israele - Omtime

Azioni presso la rete distributiva
Gioielleria


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha avviato un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO nel mondo, mirate a valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale, sia in termini di numero di marchi sia di prodotti, e contrastare fenomeni di contraffazione.

In questo ambito, l'Agenzia ICE ha concluso un nuovo accordo per un'iniziativa promozionale a favore della gioielleria italiana con Omtime, società proprietaria della Catena Royalty (https://www.royalty.me), che rappresenta uno dei principali operatori del mercato israeliano, con 50 punti vendita, posizionati soprattutto all'interno di centri commerciali su tutto il territorio del Paese.

Perchè partecipare

L'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra aziende potenzialmente nuove fornitrici e il Gruppo Omtime, uno dei più prestigiosi gruppi della gioielleria in Israele, inoltrando tutte le candidature complete che perverranno entro il 18 febbraio 2022 e declinando ogni responsabilità nella selezione. Il Gruppo Omtime potrebbe selezionare le aziende anche successivamente al periodo di promozione.

Informazioni utili

Rif. 032-2022
Settori interessati
GIOIELLERIA E OREFICERIA

Paesi interessati
Israele

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Daniela Luca; Francesco Silvestri
Telefono: 06 5992 6909; 6173
Email: d.luca@ice.it; f.silvestri@ice.it
Pec: gdo.benidiconsumo@cert.ice.it


TEL AVIV
ITALIAN TRADE COMMISSION THE TOWER BUILDING, 17TH FLOOR
3, DANIEL FRISCH STREET
Direttore: GIUSEPPE RUSSO
Telefono: 009723 6918130
Email: telaviv@ice.it