24/05/2022    -    27/05/2022

Teheran, Iran

Partecipazione collettiva alla fiera IRAN HEALTH 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Dentale, Dispositivi medicali, Prodotti e Macchinari dell'industria farmaceutica


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione italiano, organizzato da ICE-Agenzia, si svilupperà su un'area di 150 mq e sarà allestito con una veste grafica unitaria al fine di permetterne un rapido riconoscimento ed una maggiore visibilità.

All'interno del padiglione italiano sarà allestito un Centro Servizi per fornire assistenza agli espositori italiani ed ai visitatori. Tale struttura sarà dotata di fotocopiatrice, laptop con collegamento internet, punto caffè e sala riunioni.

Saranno curate azioni di comunicazione quali l’inserimento delle aziende espositrici nel catalogo ufficiale della fiera, la realizzazione del catalogo della collettiva italiana ed azioni pubblicitarie su giornali e riviste settoriali.

ll modulo base (9 mq) comprenderà: 1 tavolo, 4 sedie, 1 armadietto porta documenti con serratura, 1 presa elettrica monofase 220V, 1 appendiabiti, 1 ripostiglio (1mx1m), 1 porta depliant e logo aziendale.

L' offerta comprende:

  • centro servizi comune presso desk informativo ICE-Agenzia (internet, stampante, punto ristoro);
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione di una brochure della collettiva italiana a cura dell’ICE-Agenzia;
  • campagna di comunicazione;
  • collegamento wi-fi, previa verifica della fattibilità tecnica con Ente fiera;
  • assicurazione campionario durante la giacenza nei giorni di fiera;
  • assistenza in fiera.

Saranno a carico degli espositori le spese relative all' assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla presente circolare.

Logistica e Catalogo

Successivamente all'ammissione, le aziende riceveranno una circolare tecnica con i dettagli organizzativi.
Per pubblicizzare al meglio la partecipazione delle aziende sul catalogo e per la campagna pubblicitaria prevista in occasione dell'iniziativa, sarà richiesto ai partecipanti di compilare un company profile e di inviare il logo aziendale in formato vettoriale ad alta risoluzione.