07/07/2022    -    09/07/2022

Berlino, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PREMIUM BERLINO 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Premium avrà luogo a Berlino dal 7 al 9 luglio 2022. L’Agenzia ICE organizzerà la partecipazione collettiva di aziende italiane del settore in un Padiglione italiano dedicato, con una superficie di 150 mq. circa, nella quale saranno ospitate circa 15 aziende italiane.

In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dei persistenti effetti della pandemia da Covid-19 adottate dall'Agenzia ICE, la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo, nella misura indicativa di 9 mq, e alle azioni di comunicazione.

Il costo di partecipazione per eventuale ulteriore superficie espositiva, eccedente tale modulo minimo, è fissato in € 4.500,00 + IVA a modulo da circa 9mq.

Inoltre, come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, in caso di rinuncia oltre i termini o di mancata presa in consegna dello stand assegnato sarà applicata una penale pari all’intero importo dovuto, sulla base del costo a modulo sopra indicato, includendo nel calcolo anche il primo modulo gratuito.

L’Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente:

  • Spazi espositivi allestiti con arredi studiati per tipologia di prodotto. Al fine di consentire un'adeguata esposizione delle collezioni, il modulo base gratuito sarà di circa 9 mq.;
  • Azioni di comunicazione online e offline;
  • Servizi in presenza durante la manifestazione, quali centro registrazione visitatori e assistenza in fiera;
  • Inserimento nel catalogo online della fiera.

Restano a carico degli espositori le spese relative a trasporto e assicurazione del campionario (danno, furto, smarrimento, ecc.) durante la movimentazione e in fiera, oltre alle spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato, e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

La partecipazione delle aziende è sottoposta al gradimento da parte dell’Ente Fiera.

LE AZIENDE SONO TENUTE A:

- garantire il presidio dello spazio assegnato mediante proprio rappresentante o personale appositamente ingaggiato autonomamente (hostess/interprete); l'Agenzia ICE non potrà fornire il servizio di ricerca personale. Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

- esporre il campionario in fiera (la presenza del campionario nello spazio assegnato è requisito fondamentale di partecipazione. Il caso di spazio privo di campionario sarà considerato come no-show e a tutti gli effetti come una rinuncia oltre i termini con relative penali).

CIRCOLARE TECNICA

Si provvederà a inviare - alle sole aziende ammesse - apposita circolare tecnica, con tutte le informazioni e i dettagli inerenti la logistica, la messa in pianta e l'organizzazione generale della manifestazione.

NOTE

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso in Germania, si invita a consultare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/country/DEU

Si raccomanda sempre di verificare con la compagnia aerea prescelta le modalità di imbarco prima di effettuare il viaggio.