02/03/2022    -    05/03/2022

Verona, Italia

DELEGAZIONI ESTERE A FIERAGRICOLA 2022

Seleziona Tipologia Evento
Prot. n. 0020819/22


Agenzia ICE, nell’ambito dell'attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con Veronafiere e FederUnacoma, organizza una missione di operatori esteri in occasione di FIERAGRICOLA 2022, rassegna internazionale biennale dedicata all'agricoltura, con l'obiettivo di incrementare le opportunità d’affari degli espositori italiani presenti. Federunacoma, attraverso la sua piattaforma on line, provvederà ad organizzare gli incontri B2B in fiera.

Perchè partecipare

In occasione di FIERAGRICOLA 2022, Agenzia ICE, d'intesa con Federunacoma, ha selezionato una delegazione di circa 40 operatori esteri provenienti da Albania, Azerbaijan, Brasile, Egitto, Etiopia, Georgia, Ghana, Norvegia, Polonia, Romania, Serbia, Tunisia e Uzbekistan nell'ottica di promuovere il settore della meccanizzazione agricola italiana.

Gli incontri B2B si terranno durante le prime 2 giornate della manifestazione (2 e 3 marzo) dalle 9:30 alle 17:30, presso l'"International Buyers Lounge" situata nel Padiglione 4 - Stand E2 del quartiere fieristico.

In regime di protocollo Anti-COVID19 la fiera deve adottare delle misure preventive per la sicurezza degli ambienti che prevedono, tra l'altro, il contingentamento della capienza pertanto, all'interno dell'"International Buyers Lounge" è consentito l'accesso ad un massimo di 36 persone contemporaneamente. Nel rispetto del protocollo indicato, abbiamo dovuto suddividere le due giornate dedicate agli incontri B2B come segue:

  • 2 marzo: 9.30 - 13.00 con Albania, Azerbaijan, Georgia, Polonia e Uzbekistan;
  • 2 marzo: 14.00 - 17.30 con Moldavia, Norvegia, Romania e Serbia;
  • 3 marzo: 9.30 - 13.00 con Brasile, Etiopia e Ghana;
  • 3 marzo: 14.00 - 17.30 con Egitto e Tunisia.

Per manifestare interesse ad incontrare uno o più operatori l’azienda espositrice dovrà, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 24 FEBBRAIO 2022 alle ore 12.00 compilare il form on line disponibile cliccando sul seguente link:

https://www.federunacoma.it/agenda_int/it/index-azienda.php?id=13893&k=nyq3diadkhwkkcss4wgwo0ssssc4kg4

Nella scheda di registrazione, dopo aver inserito i dati anagrafici, si potrà procedere alla selezione degli operatori cliccando sul giorno corrispondente (in alto nella scheda). In ciascuna scheda relativa al giorno sono elencati i Paesi, quindi selezionando il Paese appare la lista degli operatori provenienti da quel Paese. Per scegliere l'operatore di interesse basterà cliccare sul tasto "seleziona".

Le richieste così formulate saranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento degli slot disponibili, della durata di 15 minuti ciascuno. Per gli incontri B2B, sarà possibile richiedere un massimo di 10 incontri al giorno (5 la mattina e 5 il pomeriggio), esprimendo la preferenza per 2 operatori al giorno ritenuti prioritari.

N.B.: L'agenda degli appuntamenti verrà sottoposta ai singoli operatori che la valuteranno sulla base dei propri interessi. Non possiamo quindi confermare che ad ogni richiesta seguirà un incontro. La scheda di registrazione dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 24 FEBBRAIO alle ore 12.00. Le richieste pervenute dopo tale data saranno inserite in lista di attesa ma ciò non esclude che gli slot disponibili siano già esauriti prima della scadenza indicata. Una volta elaborate le richieste provvederemo a comunicarvi il programma di incontri bilaterali.

Informazioni utili

Rif. 062-2022
Settori interessati
MACCHINE PER L'AGRICOLTURA E LA SILVICOLTURA

Paesi interessati
Italia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Bianchi/Lamorgese/La Mantia Saraceno
Telefono: 06 5992 6788
Email: industrialeggera@ice.it