05/10/2022    -    07/10/2022

BANGKOK, Thailandia

COLLETTIVA WIRE SOUTHEAST ASIA 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0026363/22 del 03/03/2022


Modalità di adesione


Modulo pre-allestito di 12 mq.
Gratuito
Modulo aggiuntivo a pagamento
390 €/mq

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 12:00 di venerdì 4 marzo 2022 alle ore 18:00 di venerdì 11 marzo 2022 nelle forme e modalità di seguito riportate. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Le aziende potranno partecipare all'iniziativa gratuitamente attraverso un modulo da 12 mq. con la facoltà di richiedere ulteriore spazio espositivo sostenendone il costo di € 390,00/mq. + IVA.

Tenendo conto dell'ordine cronologico di ricezione delle domande, si darà priorità all'assegnazione dei moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare entro il termine del 11 marzo 2022.

Per formalizzare la propria adesione è necessario compilare e sottoscrivere la Scheda di Adesione, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia e la Dichiarazione Sostitutiva, allegati alla presente circolare e trasmetterli debitamente firmati, datati e timbrati - a partire dalle ore 12:00 di venerdì 4 marzo 2022 e fino alle ore 18:00 di venerdì 11 marzo 2022 via posta certificata all'indirizzo meccanicaindustriale@cert.ice.it.

IMPORTANTE - Gli spazi sono limitati e sarà cura confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione italiano con l'ammissione ufficiale ICE-Agenzia che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Come già segnalato nella sezione "Modalità di Adesione" le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, termini e nelle modalità indicate nella presente circolare. Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Rinuncia e Penale Applicabile

Inoltre, come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, in caso di rinuncia oltre i termini o di mancata presa in consegna dello stand assegnato, pari all’intero importo dovuto, sulla base del costo al MODULO sopra indicato, includendo nel calcolo anche il primo modulo gratuito

INFO AGGIUNTIVE

ASSISTENZA UFFICI ESTERI ICE-AGENZIA

Si ricorda che gli uffici dell'ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte.

L'Ufficio ICE di Bangkok potrà fornire, su richiesta, serivizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'ufficio ICE di Bangkok (bangkok@ice.it).

Per consultare la nostra vasta gamma di servizi: CATALOGO DEI SERVIZI.

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp@ice.it.

Per la documentazione necessaria all'ingresso nel Paese e un quadro costantemente aggiornato relativamente alla situazione pandemica si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

THAILANDIA