27/06/2022    -    28/06/2022

Nola (NA), Italia

M.IT.Brands – Meet Italian Brands - INCOMING operatori esteri. Nola Business Park 27-28 giugno 2022

Missioni in Italia
Sistema Moda


Offerta ICE-Agenzia


Con riferimento alle attività della fase digitale, ciascuna azienda partecipante potrà usufruire di una propria vetrina virtuale, dove presentare profilo aziendale, collezioni, ecc., sulla piattaforma "Fiera Smart 365" detenuta dall’Agenzia ICE, che ospiterà gli incontri B2B con gli operatori esteri collegati da remoto. Saranno realizzate azioni di comunicazione per promuovere le vetrine virtuali presso la clientela estera, attraverso la rete degli Uffici all’estero dell'Agenzia ICE, per favorire l’identificazione, la selezione e l’invito degli operatori da ospitare alle attività in presenza a Nola (Napoli) presso il Nola Business Park nei giorni 27 e 28 giugno 2022.

Relativamente alla fase in presenza, le imprese ammesse a partecipare beneficeranno di una postazione allestita nell'area B2B, funzionale alla realizzazione degli incontri di affari con gli operatori esteri in presenza e alla presentazione delle collezioni. La postazione, di mq. 3x2, sarà allestita dagli organizzatori dell’evento, che provvederanno anche all’attribuzione del corner B2B all’interno di uno showroom del Nola Business Park.

Le aziende ammesse a partecipare beneficeranno gratuitamente dei servizi previsti nella fase digitale e dello spazio 3x2 relativo alla fase in presenza. Tutti i costi non espressamente dichiarati saranno totalmente a carico dell’azienda partecipante che ne assume la diretta responsabilità (per esempio le spese relative ad assicurazione per danno, furto, smarrimento, ecc., trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario, le spese di

viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente all’evento, di interpretariato in esclusiva e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE).

Ai sensi del Regolamento (CE) n.1407/2013 è applicata la procedura "de minimis". Le aziende ammesse a partecipare all'iniziativa otterranno un contributo figurativo nella forma di agevolazione de minimis* per i servizi offerti, pari a 1.680,00 euro, se operative nella Regioni meno sviluppate, pari a 2.000,00 euro, se operative nelle Regioni in transizione. L'ammontare dell'agevolazione de minimis sarà iscritto nel Registro Nazionale degli Aiuti e specificato nella lettera di ammissione delle aziende selezionate.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.




Immagine Offerta