12/10/2022    -    14/10/2022

Città del Messico, Messico

PROROGA ADESIONI - Partecipazione collettiva a Expo Cihac 2022 - Prodotto lapideo

Partecipazione collettiva a fiere
Prodotto lapideo


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con l'associazione Confindustria Marmomacchine, la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore lapideo, alla fiera EXPO CIHAC 2022, che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre 2022, presso il Centro Citibanamex a Città del Messico.

Perchè partecipare

Essere presenti a EXPO CIHAC 2022, piattaforma di sviluppo d'impresa dedicata alle innovazioni che interessano a largo spettro l'industria delle costruzioni, l'architettura e l'interior design, rappresenta un’importante opportunità per le aziende italiane del comparto specifico, che intendano promuovere la propria produzione presso visitatori qualificati, locali e internazionali, e rafforzare la propria presenza sul mercato messicano.

L’ultima edizione in presenza (2019) della fiera ha registrato oltre 600 espositori, su una superficie di 34.000 mq., mentre il profilo dei visitatori si è caratterizzato in misura principale in figure di architetti, interior designers, progettisti, ingegneri e professionisti del settore costruzioni.
All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che riguardano l'offerta gratuita del primo modulo espositivo da circa 12 mq.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale "Viaggiare Sicuri" al link https://www.viaggiaresicuri.it/country/MEX per tenersi aggiornati sulle eventuali limitazioni all'ingresso per viaggiatori provenienti dai Paesi UE o Schengen.
Si raccomanda sempre di verificare con la compagnia aerea prescelta le modalità di imbarco prima di effettuare il viaggio. In caso di restrizioni all'ingresso nel Paese, le aziende partecipanti saranno tenute a presidiare gli spazi assegnati con propri agenti/rappresentanti o personale locale appositamente reclutato.
Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Informazioni utili

Rif. 084-2022
Settori interessati
PIETRE E MARMI

Paesi interessati
Messico

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Francesco Dell'Anna - Andrea Ferrari
Telefono: 06 5992 9216/9214
Email: costruzioni@ice.it
Pec: edilizia@cert.ice.it


CITTÀ DEL MESSICO
ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE
CAMPOS ELISEOS, 385 - PISO IX - COLONIA POLANCO
Direttore: OLGA GRAVELA
Telefono: 005255 52808425
Email: messico@ice.it