06/04/2022    -    28/02/2023

Berlino, Germania

FIERA365 - GREENTECH FESTIVAL 2022

Azioni di comunicazione
Prot. n. 0035656/22 del 22/03/2022


Offerta ICE-Agenzia


L’Agenzia ICE offre l’opportunità alle aziende interessate di iscriversi alla Fiera Smart 365, una piattaforma per la gestione delle fiere digitali che consente di mantenere il contatto con le controparti estere in un periodo di distanziamento e di protezione del bene primario della salute.

Tramite la piattaforma dell’Agenzia ICE e la collaborazione del partner tedesco Greentech Festival, le aziende italiane potranno migliorare la visibilità e la competitività dei loro prodotti “green” a livello internazionale e potranno essere contattate da operatori tedeschi del settore della sostenibilità e dell’innovazione verde.

La piattaforma non esaurirà le sue funzioni in occasione dell’edizione di Greentech Festival, ma darà vita a uno spazio digitale attivo 365 giorni. Gli operatori esteri, tramite questa piattaforma, potranno visualizzare il vostro profilo e, qualora interessati, inviarvi una richiesta di appuntamento. La visibilità delle aziende nel sito dedicato all'Italia Paese Partner è garantita fino al 28 FEBBRAIO 2023.

Specifichiamo che l'offerta di ICE-Agenzia non prevede la partecipazione in presenza al Greentech Festival.



REQUISITI TECNICI OBBLIGATORI

L’offerta dell’Agenzia ICE si rivolge alle aziende italiane che rispettano i seguenti requisiti:

  • Essere un’azienda incentrata su soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili
  • Avere una risorsa umana dedicata alla gestione del progetto con buona conoscenza della lingua inglese
  • Avere un sito aziendale in lingua inglese o tedesca