13/06/2022    -    16/06/2022

San Diego, CA, USA

BIO USA 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


1 Postazione
GRATUITA

LE POSTAZIONI DISPONIBILI SONO: 14

L'ammissione all'iniziativa è subordinata alla compilazione delle scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta elettronica certificata startupeinnovazione@cert.ice.it, unitamente al Regolamento di partecipazione e alla Dichiarazione Sostitutiva, timbrati e firmati dal legale rappresentante, ENTRO IL 10 APRILE 2022.

Le postazioni verranno assegnate in base all'ordine cronologico di arrivo delle PEC. Le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una lista di attesa.

L’ammissione alla manifestazione sarà trasmessa via mail all’indirizzo indicato nel modulo dati

CANCELLAZIONI E PENALI

ATTENZIONE: In caso di rinuncia oltre i termini che saranno indicati nella Lettera di Ammissione (10 gg di calendario), sarà applicata una penale come riportato nel Regolamento allegato (art 13), pari a € 800,00 (+ IVA se dovuta).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.L’adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

Oltre ai documenti firmati e timbrati si chiede di trasmettere:

  • Logo in formato vettoriale alta risoluzione 300 dpi - ai. eps. pdf. (entro il 10 aprile)
  • 1 foto in alta risoluzione (entro il 10 aprile)
  • 1 presentazione video MP4 di 3 minuti (entro il 30 aprile)

Gli uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto dell'iniziativa proposta. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente il nostro ufficio di Los Angeles per esaminare insieme le possibilità di intervento.