13/06/2022    -    16/06/2022

San Diego, CA, USA

BIO USA 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Il padiglione italiano all'interno dell'open space sarà organizzato con postazioni per le aziende. Non saranno allestiti stand ma solo postazioni (tavolo e sedie con grafica personalizzata) dove potranno essere sostenuti gli incontri B2B.

Grazie alle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane per contrastare gli effetti dell'emergenza sanitaria messe in atto dall'ICE-Agenzia le attività sottoindicate sono offerte alle aziende a titolo gratuito e la quota di costo sarà sostenuta dall'ICE-Agenzia.

Offerta ICE-Agenzia:

  • l'organizzazione di 1 postazione per incontri (tavolo, sedie ed elemento grafico dell'impresa);
  • n. 1 password ad azienda (Exhibitor partnering account) per accedere alla piattaforma Bio one-on-one e fissare gli incontri presso lo stand ICE ;
  • n. 2 badges di entrata in fiera ad azienda (Exhibitor Booth Personnel badge) che consentono l’accesso all’area espositiva* ;
  • Accesso alla Welcome Receptions;
  • Assistenza per la registrazione on line nel catalogo ufficiale della Convention;
  • Il centro servizi ICE attrezzato con fotocopiatrice, connessione wifi;
  • Hostess e Servizio di interpretariato non esclusivo.

Nello stand sarà presente anche uno spazio dedicato all’attrazione degli investimenti. Le aziende con progetti di investimento concreti, ben definiti e ad alta potenzialità saranno selezionate dalle strutture dell'ICE dedicate (Desk IDE San Francisco e New York) che forniranno un servizio gratuito aggiuntivo di ulteriori B2B con investitori statunitensi (in aggiunta a quelli sulla piattaforma della fiera).

Gli interessati possono riempire il form - Attrazione Investimenti - presente sul minisito dedicato all'iniziativa https://sites.google.com/ice.it/bio-usa-2022

E' allo studio anche l'organizzazione di un webinar introduttivo e propedeutico alla fiera per presentare il mercato locale e le più idonee modalità di approccio.

ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

  • Realizzazione della brochure - digitale e cartacea - delle aziende italiane partecipanti;
  • Pubblicità in fiera (banner digitali e fisici, retargeting, ecc) e/o su riviste specializzate di settore;
  • Campagna sui social di ICE Los Angeles.

*L'ICE-Agenzia offre l'Exhibitor Booth Personnel Badge che consente esclusivamente l'accesso alla sezione Espositiva dove si realizzeranno gli incontri.

Chi fosse interessato alle altre tipologie di badge - Premier Access (Sala Incontri e tutte le altre sezioni) e General Access (Seminari, Formazione, Presentazione aziendale e Receptions) - dovrà acquistarli autonomamente dagli Organizzatori.




L'Edizione di giugno 2021 si è svolta in modalità digitale ed ha registrato la partecipazione di 17.300 visitatori e l'organizzazione di 48.500 incontri B2B sulla piattaforma BIO