01/09/2022    -    02/12/2022

VARI MONDO

Global Start Up Program 3° Edizione - Candidature chiuse

Altre iniziative
STARTUP


Offerta ICE-Agenzia


Il progetto intende offrire ai partecipanti la possibilità di usufruire di un percorso di incubazione o accelerazione all’estero attraverso il coinvolgimento di incubatori o acceleratori internazionali, selezionati dall’Agenzia ICE, che ospiteranno le startup per un periodo massimo della durata di 8 settimane, da svolgersi, orientativamente, nell’arco temporale compreso tra Settembre e Dicembre 2022 in base agli accordi che verranno presi con i singoli incubatori/acceleratori e le specificità del Paese di destinazione.

In caso di evolversi negativo dell’epidemia COVID-19, ovvero laddove non sussistano le condizioni per effettuare in sicurezza il percorso in presenza, ICE-Agenzia si riserva il diritto unilaterale di attivare/proseguire il percorso da remoto o di slittamento/annullamento dello stesso senza alcuna penale, rimborso o obbligo di sorta verso le aziende selezionate e accettate.

I Paesi di destinazione per l’edizione 2022 del GSUP sono: Cina (ICE Pechino), Corea del Sud (ICE Seoul), Emirati Arabi Uniti (ICE Dubai), Francia (ICE Parigi), Germania (ICE Berlino), Giappone (ICE Tokyo), Regno Unito (ICE Londra), (ICE) Singapore, Stati Uniti d’America (ICE Chicago, Houston, New York e San Francisco).

L’ammissione al progetto e il successivo svolgimento sono gratuite. Agenzia ICE coprirà: il costo dell’incubazione/accelerazione; il costo del biglietto aereo A/R in classe economica, che sarà acquistato direttamente da Agenzia ICE; il costo dell’alloggio in residence o affitto appartamento, che sarà prenotato e pagato direttamente da Agenzia ICE; il costo del trasferimento da/per aeroporto nel Paese di destinazione, che sarà prenotato e pagato direttamente da Agenzia ICE; il costo dell’assicurazione infortuni, che sarà stipulata e pagata direttamente da Agenzia ICE.

Possono fare domanda esclusivamente le aziende in possesso dei requisiti specificati nella sezione "Termini & Condizioni" al seguente link: https://globalstartupprogram.eu/