07/03/2022    -    11/03/2022

Piattaforma ZOOM, Italia

Webinar EUROPROGETTAZIONE - tecniche e metodologie 2021-2027

Giornate tecnologiche, seminari, convegni




COME PARTECIPARE

Per motivi organizzativi, l’iscrizione preliminare al seminario è OBBLIGATORIA.

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE

NB: La suddetta modalità di adesione è l’unica che verrà presa in considerazione; si prega di non inoltrare richieste di partecipazione tramite e-mail.

Al momento della compilazione del modulo on line di registrazione sarà possibile scegliere se aderire a. solo alla sessione plenaria, oppure b. sia alla sessione plenaria sia alle esercitazioni.

NB: non è possibile partecipare soltanto al modulo esercitazioni del 10 e 11 marzo.

Gli interessati dovranno registrarsi entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 febbraio 2022.

NB. Dato il limite numerico dei posti disponibili l'ammissione non è automatica: le aziende/organizzazioni selezionate riceveranno una conferma via e-mail di ammissione al Webinar - successivamente alla data di chiusura delle adesioni-, e il relativo link per collegarsi il giorno dell’ inizio evento.

La partecipazione è subordinata all’accettazione delle Condizioni di Ammissione riportate di seguito.

CONDIZIONI DI AMMISSIONE

1. REQUISITI DI AMMISSIONE

1.1 Le richieste di adesione non saranno accolte se incomplete, se ricevute oltre il termine indicato e se l'azienda risulta morosa nei confronti dell'Agenzia ICE.

1.2 NB: Le aziende che hanno già partecipato alle ultime edizioni del Webinar Europrogettazione non potranno partecipare alla presente edizione, a prescindere da quale fosse il loro rappresentante presente in tale occasione.

1.3 Potrà essere ammesso UN SOLO rappresentante per ciascuna azienda/organizzazione richiedente.

Qualora pervenissero più richieste di partecipazione da una stessa azienda, verrà ammesso il primo rappresentante che risulta registrato in ordine cronologico.

2. SCELTA DEI MODULI SEMINARIALI

Sul modulo di adesione on line, dovranno essere indicati i moduli seminariali cui si desidera partecipare:

a. modulo I° (base): Webinar informativo - sessione plenaria - 7/8/9 marzo 2022

b. modulo II° (facoltativo): Esercitazioni - 10/11 marzo 2022

La partecipazione al II° modulo (esercitazioni) è facoltativa.

NB: Il modulo esercitazioni è riservato esclusivamente alle aziende produttive di beni di consumo e strumentali e di servizi (e loro raggruppamenti) ad eccezione dei servizi di consulenza in materia di finanza agevolata e internazionalizzazione.

3. SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Per motivi didattici la partecipazione al Webinar è riservata ad un numero ristretto di partecipanti.

Nel dettaglio:

a. I° modulo (7/8/9 marzo), in sessione plenaria: riservato alle prime 150 organizzazioni che si registreranno in ordine cronologico on-line sul sito dedicato all'evento

NB: Qualora le richieste di partecipazione dovessero eccedere il massimo dei collegamenti disponibili (150), gli interessati esclusi saranno tenuti in considerazione per la prossima edizione del Webinar Europrogettazione. In ogni caso l'Agenzia ICE si riserva di ammettere in via prioritaria le imprese produttive.

b. II° modulo (10/11 marzo esercitazioni): tra le aziende registrate che richiederanno di partecipare alle esercitazioni, verranno ammesse le prime 30 richiedenti in ordine cronologico (numero massimo) in possesso dei requisiti di cui al precedente punto 3.

NB: Per poter prendere parte al modulo dedicato alle esercitazioni, è obbligatorio aver partecipato a tutte e tre le giornate del I° modulo base (7/8/9 marzo).

Verrà pertanto effettuata una verifica dell'effettiva presenza attraverso le statistiche generate dalla piattaforma online Zoom, nelle date suindicate. In caso di mancata partecipazione anche a una sola giornata del I° modulo, l'azienda in questione, sebbene preselezionata, non potrà partecipare alle esercitazioni e verrà fatta scorrere la lista di attesa per inserire i richiedenti immediatamente seguenti.

4. CONOSCENZE RICHIESTE

I lavori si svolgeranno in lingua italiana; tuttavia, per partecipare è necessaria una conoscenza di base della lingua inglese tale da consentire la comprensione dei documenti di lavoro che verranno utilizzati.

5. RINUNCE

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente, e comunque entro e non oltre il 22 febbraio 2022, al fine di consentire la partecipazione ad altri richiedenti. La mancata comunicazione dell’eventuale rinuncia comporterà l'esclusione dell'azienda da futuri eventi della medesima tipologia.

6. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI AMMISSIONE

Con la presentazione della domanda di iscrizione attraverso la compilazione del modulo di adesione on-line le presenti condizioni di www.ice.it ammissione si ritengono accettate in tutte le loro parti.