13/07/2022    -    14/07/2022

Londra, Regno Unito

PROGETTO FEEL THE YARN WORKSHOP A LONDRA

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Tessili, Filati


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con il Consorzio Promozione Filati (CPF), ha in programma di realizzare, a Londra un workshop con incontri bilaterali individuali, dedicato alle aziende italiane produttrici di filati per maglieria.

Il workshop si terrà il 13 e il 14 luglio 2022 presso la sede One Marylebone di Londra. Gli operatori locali che incontreranno le imprese italiane partecipanti saranno selezionati tra le seguenti categorie: stilisti, dettaglianti, maglifici, designers di fascia media, medio-alta e alta. Saranno inoltre invitati rappresentanti della stampa specializzata di settore.

Perchè partecipare

Obiettivo del workshop è promuovere il settore tramite la realizzazione di incontri B2B tra le aziende italiane produttrici di filati per maglieria e i buyer di settore specializzati.

Il settore è costituito principalmente da quattro categorie di operatori: marchi affermati del segmento luxury e premium, dettaglianti, maglifici terzisti e piccoli stilisti.

Data la rilevante potenzialità del mercato inglese, l'iniziativa ha l'obiettivo di individuare e intercettare la domanda di filati italiani per maglieria tra i brand già affermati.

Il formato dell'evento prevede postazioni singole commerciali per ogni partecipante dove i rappresentanti aziendali potranno incontrare i buyer selezionati per l'occasione.

Informazioni utili

Rif. 152-2022
Settori interessati
TESSILI
FILATI

Paesi interessati
Regno Unito

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: PAOLA FURNO - SHARON SCALMANI
Telefono: 06 5992 9425 - 6783
Email: filati@ice.it
Pec: tessuti.filati@cert.ice.it


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it