24/08/2022    -    28/08/2022

Pechino, Cina RP

Partecipazione collettiva alla Fiera internazionale del Libro di Pechino 2022 (proroga termini di adesione)

Partecipazione collettiva a fiere


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE


Modulo standard
GRATUITO

Le aziende interessate a partecipare dovranno ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2022:

1. iscriversi tramite il modulo online accessibile al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/153 cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI". Sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione precompilata;

2. inviare i seguenti documenti, debitamente compilati, timbrati e firmati dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it

  • Scheda di Adesione;
  • Regolamento Generale di Partecipazione;
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di produzione Made in Italy.

I posti a disposizione sono limitati, pertanto le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di arrivo via PEC delle richieste, fino a esaurimento delle postazioni disponibili. In relazione alla limitata disponibilità di spazi non sono previste in questa edizione domande collettive provenienti da organismi associativi.

Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non verranno inoltre accolte domande pervenute da parte di aziende morose - con pregressi pagamenti non in regola nei confronti dell'Agenzia ICE.

In ottemperanza alla normativa sul trattamento dei dati personali e a tutela della privacy, si informa che i dati delle ditte che presenteranno domanda di adesione verranno condivisi con l’ente fieristico organizzatore, ai fini della migliore organizzazione di tutte le attività di comunicazione e promozione della partecipazione italiana alla presente edizione della Fiera.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di Agenzia ICE. Si ricorda anche che:

- ART. 3 REGOLAMENTO sono ammessi a partecipare esclusivamente produttori "Made in Italy", come da Regolamento CEE n. 2454/1993 e Legge n.350/2003, integrata da Legge n. 80/2005 e Legge n. 166/2009 e Legge n. 55/2010 e s.m.i.

- ART. 8 REGOLAMENTO "Qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota nei termini indicati in fattura, decade da ogni diritto di partecipazione e non potrà prendere possesso dello stand assegnato". A decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento decorrono gli interessi legali di mora.

INFO AGGIUNTIVE

INFO AGGIUNTIVE

Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI: le spese relative ad assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE in fiera:

non è previsto un servizio di groupage. Le aziende dovranno provvedere autonomamente all'invio del campionario in fiera. Gli organizzatori richiederanno un elenco preliminare dei titoli da inviare. Maggiori informazioni saranno fornite in seguito.

DIFFUSIONE DELLA CIRCOLARE AGENZIA ICE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio, ed altri Organismi, invitati a diffondere l’iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del programma promozionale dell'Agenzia ICE.

L'UFFICIO BENI DI CONSUMO - Sede di Roma, Settore Editoria- Strumenti Musicali - Discografia è a disposizione per eventuali richieste di informazioni/ chiarimenti o integrazioni alla presente comunicazione alla casella di posta editoria.musica@ice.it

IMPORTANTE: RINUNCE SUCCESSIVE ALL'AMMISSIONE UFFICIALE

Successivamente all'invio della comunicazione di ammissione da parte dell’Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata via PEC all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda. In base all'Art.13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell’ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale, pari a € 500,00;
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare stabilito, quindi € 75,00, nel caso in cui sia possibile ammettere in tempo utile un'altra azienda sostitutiva.

N.B. la mancata registrazione, il mancato completamento del profilo, la mancata partecipazione negli spazi offerti saranno considerati rinuncia oltre i termini di 10 gg. e verranno pertanto applicate le penali previste dal Regolamento sopra descritte.

SERVIZI ICE: per Informazioni sui servizi di assistenza dell’AGENZIA ICE contattare UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP urp@ice.it n.verde 800 989 800 lun- ven 10/12:30. Si prega anche di consultare il link https://www.ice.it/it/servizi

FURTI PRESSO LO STAND; l’AGENZIA ICE, come da Regolamento ART. 8, non è responsabile di eventuali furti di libri e/o attrezzature lasciate incustodite presso lo stand. Si suggerisce agli espositori la stipula con il vettore, di eventuale polizza di assicurazione, in aggiunta al contratto di trasporto.