26/10/2022    -    30/10/2022

FORT LAUDERDALE , MIAMI, USA

Partecipazione collettiva a FLIBS 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0061225/22 del 19/05/22


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia ha riservato un'area da dedicare alla collettiva di aziende italiane in occasione della Fort Lauerdale Boat Show 2022 che si terrà presso il Bahia mar Yachting Center di Fort Lauderdale, Florida (USA).

L’offerta di ICE-Agenzia comprende:

  • affitto area espositiva (modulo di 9 mq.) incluso allestimento con grafica coordinata ed arredo standard (incluso collegamento WI-FI se disponibile) del valore di circa a € 12.000,00 + IVA;
  • allacci elettrici (i consumi elettrici 220 V o superiori restano a carico delle aziende partecipanti);
  • centro servizi comune presso il desk informativo ICE-Agenzia e assistenza in fiera;
  • servizio di hostess e interpretariato ad uso non esclusivo;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nella brochure di presentazione della collettiva italiana curata da ICE-Agenzia.

Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.

BROCHURE ICE

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella brochure realizzata dall'ICE Agenzia.

Al fine di figurare in tale brochure, l'azienda dovrà inviare via email all'indirizzo : miami@ice.it e per conoscenza a n.roselli@ice.it e motoristica@ice.it, i seguenti dati:


-Dati aziendali completi (ragione sociale, indirizzo, telefono, email, sito web, canali social, nominativo del rappresentante aziendale in fiera);

-Descrizione della produzione (max 450 caratteri,inclusi gli spazi);

-Logo ad alta risoluzione;

-Dati relativi all’eventuale agente/distributore/filiale in loco.



EDIZIONE PRECEDENTE

FLIBS 2021 si è tenuta con dimensioni ridotte rispetto alla media di precedenti edizioni a causa della restrizioni all'ingresso negli Usa dovute al cd. Travel Ban attivato dal Giugno 2020 come conseguenza dello schema di protezione sanitario del Paese per la pandemia Covid-19.

L'ICE Agenzia ha ugualmente organizzato in tale edizione, una partecipazione collettiva di 65 mq con 7 aziende italiane rappresentate da agenti in loco o tramite piattaforma virtuale.