23/11/2022    -    25/11/2022

MUMBAI, India

COLLETTIVA WIRE INDIA 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot.n. 0060231/22 del 17/05/2022


Offerta ICE-Agenzia


A seguito dell’introduzione delle “Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri” sarà offerto alle aziende italiane un modulo pre-allestito gratuito di circa 9 mq. del valore di € 1710,00 + IVA .


Le aziende che vorranno richiedere mq. aggiuntivi al modulo base, dovranno farne richiesta nella scheda di adesione e pagheranno la quota parte eccedente di € 190,00 /mq, come indicato nella sezione “modalità di adesione”.


Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, le richieste di moduli aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse alla collettiva italiana in ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili all’interno dell’area opzionata di 200 mq.


I servizi offerti alle aziende presenti alla collettiva WIRE INDIA saranno i seguenti:

  • Affitto dell’area espositiva;
  • Allestimento e arredamento secondo la configurazione e la grafica utilizzata da ICE-Agenzia
  • per le proprie collettive (progetto pilota);
  • Rete Wi-Fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva (qualora realizzabile);
  • Business Center con computer, stampante, macchinetta di caffè e servizio di
  • hostess/interpretariato (non esclusivo);
  • Servizio di sorveglianza durante il periodo di accesso in fiera;
  • Servizio di pulizia degli stand durante tutta la manifestazione;
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Azioni di comunicazione su media specializzati;
  • Kit informativo sul mercato locale

Rimangono a carico degli espositori: la richiesta di arredi aggiuntivi, le spese relative all’assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma. Il personale italiano o il rappresentante/agente locale che prenderà parte alla fiera dovrà essere disponibile a presidiare lo stand per tutta la durata della manifestazione.



INFO AGGIUNTIVE - ASSISTENZA UFFICI ESTERI ICE-AGENZIA

Si ricorda che gli uffici dell'ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte.


L'Ufficio ICE di New Delhi potrà fornire, su richiesta, serivizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la
partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'ufficio ICE di New Delhi (newdelhi@ice.it).


Per consultare la nostra vasta gamma di servizi: CATALOGO DEI SERVIZI.
Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp@ice.it.


Per la documentazione necessaria all'ingresso nel Paese e un quadro costantemente aggiornato relativamente alla situazione
pandemica si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:
INDIA