16/11/2022    -    18/11/2022

SINGAPORE, Singapore

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A COSMOPROF ASIA 2022

Partecipazione collettiva a fiere
COSMETICA e PROFUMERIA


Nell'ambito dell'attività promozionale 2022 a supporto del settore cosmetico, l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nelle more del completamento della procedura di autorizzazione al finanziamento, comunica che intende organizzare, in collaborazione con Cosmetica Italia - associazione nazionale imprese cosmetiche, la partecipazione collettiva di aziende italiane all’edizione speciale di COSMOPROF ASIA che si terrà a SINGAPORE dal 16 al 18 novembre 2022.

Perchè partecipare

Cosmoprof Asia è l'evento B2B leader per l'area dell'Asia e del Pacifico relativamente a tutti i settori dell'industria della bellezza. Per questa edizione speciale, sono attesi 1.200 espositori e oltre 15.000 visitatori da tutta l’area. La manifestazione rappresenta quindi il trampolino di lancio ideale per il fiorente mercato dell'Asia-Pacifico e offre una piattaforma commerciale unica, con la più ampia gamma di fornitori e marchi leader del settore cosmetico provenienti da tutto il mondo.

Singapore garantisce inoltre un ambiente imprenditoriale vivace e innovativo e ha una comprovata esperienza nell'agevolare eventi di qualità. È un noto hub di trasporto globale con collegamenti e voli da centinaia di città in tutto il mondo, che facilita le attività commerciali e di networking tra gli stakeholder internazionali. La posizione strategica di Singapore nel sud-est asiatico offre quindi ulteriori opportunità commerciali per espositori e visitatori nella regione.

In tale ottica, l’Agenzia ICE propone la partecipazione italiana a questa edizione speciale di Cosmoprof ASIA 2022, quale opportunità commerciale per i marchi che si affacciano su questi mercati asiatici ed eventuale consolidamento delle posizioni già acquisite.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso a Singapore, si invita a consultare il seguente link del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/country/SGP.

Informazioni utili

Rif. 202-2022
Settori interessati
PROFUMI E PRODOTTI PER TOILETTA

Paesi interessati
Singapore

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Alessio Nanni - Maria Chiara Perla
Telefono: 06 5992 9213 - 6115
Email: cosmetica.profumeria@ice.it
Pec: cosmetica.profumeria@cert.ice.it


SINGAPORE
ITALIAN TRADE COMMISSION
7, TEMASEK BOULEVARD - SUITE 19 - 01A SUNTEC TOWER 1
Direttore: GIORGIO CALVERI
Telefono: 0065 68203180
Email: singapore@ice.it