18/10/2022    -    18/10/2022

Seoul, Corea del Sud

PROGETTO FEEL THE YARN - WORKSHOP A SEOUL

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Tessili e Filati


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con il Consorzio Promozione Filati (CPF), ha in programma di realizzare a Seoul, un workshop con incontri bilaterali individuali ​​​​​​dedicato alle aziende italiane produttrici di filati per maglieria. Il workshop si terrà il 18 ottobre 2022, presso una sede di prestigio a Seoul. I buyer locali invitati saranno selezionati tra le seguenti categorie: stilisti, retailers, maglifici, designers di fascia media, medio-alta e alta. Saranno inoltre invitati rappresentanti della stampa specializzata di settore.

Perchè partecipare

L'obiettivo del workshop è promuovere il settore tramite la realizzazione di incontri mirati B2B tra le aziende italiane produttrici di filati per maglieria e buyer locali di settore specializzati.

Il settore è costituito principalmente da quattro categorie di operatori: marchi affermati del segmento luxury e premium, retailers sportivi e brandizzati, maglifici terzisti e piccoli stilisti. Data la rilevante potenzialità del mercato coreano, l'iniziativa ha l'obiettivo di individuare e intercettare la domanda di filati italiani per maglieria tra i brand già affermati, in forte sviluppo da alcuni anni in Corea del Sud.

Il formato dell'evento prevede postazioni singole commerciali per ogni partecipante, dove le aziende potranno incontrare i buyer selezionati per l'occasione.

A causa dell'incertezza della situazione sanitaria mondiale dovuta al Covid-19, saranno ammesse a partecipare solo le aziende italiane che abbiano un proprio rappresentate locale in Corea.

Informazioni utili

Rif. 235-2022
Settori interessati
TESSILI
Filati

Paesi interessati
Corea del Sud

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: PAOLA FURNO - SHARON SCALMANI
Telefono: 06 5992 9425 - 6783
Email: filati@ice.it
Pec: tessuti.filati@cert.ice.it


SEOUL
ITALIAN TRADE COMMISSION
15F. CHEONGGYE HANKOOK BLDG, 11 CHEONGGYECHEON-RO JONGRO-GU
Direttore: FERDINANDO GUELI
Telefono: 00822 7790811
Fax: 00822 7572927
Email: seoul@ice.it