22/11/2022    -    24/11/2022

Custonaci (TP), Italia

Incontri con operatori esteri nel settore marmo e prodotto lapideo - Sicilia, Trapani

Missioni in Italia
Marmo e Pietre Naturali


MODALITA' DI ADESIONE


LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno:

1. compilare il modulo online al seguente LINK che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse a partecipare all’evento promozionale ed esprimere formale approvazione alla trasmissione agli organizzatori (Regione Siciliana) delle informazioni e dei dati forniti;

2. inviare tramite PEC entro e non oltre il 7 ottobre 2022 all’indirizzo edilizia@cert.ice.it la documentazione seguente:

  • Scheda di adesione: da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
  • Regolamento Agenzia ICE allegato: da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Requisiti di ammissibilità: da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Copia aggiornata della visura camerale da cui si evinca la sede produttiva in una delle Regioni del PES 2;
  • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di produzione Made in Italy: firmata dal legale rappresentante e timbrata, unitamente alla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi. Non saranno ammessi: moduli diversi da quello ICE, incompleti, illeggibili, sostituzioni tra aziende o ospitalità di aziende nella postazione in presenza.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’ammissione all’iniziativa è riservata ad aziende del settore marmo e pietre naturali corrispondenti al codice ATECO 23.70 e con sede operativa in una delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) con regolare iscrizione alla Camera di Commercio.

L’ammissione sarà basata sull’ordine cronologico di arrivo via PEC delle candidature.

Successivamente, l’Agenzia ICE provvederà a inviare formale lettera di ammissione alle aziende ammesse, che avranno 10 giorni di tempo per eventuale rinuncia, in base all'art. 13 del Regolamento.

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata via PEC all’indirizzo edilizia@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda.

Come specificato dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui la rinuncia venga notificata entro 10 (dieci) giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 (dieci) giorni, l’azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a 500,00 euro;
  • ove lo spazio inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell’ammontare dovuto, pari a 75,00 euro.

N.B. La mancata partecipazione tramite gli spazi offerti, sarà considerata rinuncia oltre i termini di 10 gg. e verranno pertanto applicate le penali previste dal Regolamento sopra descritte.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.