21/01/2023    -    23/01/2023

PARIGI, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A WHO'S NEXT PARIGI

Partecipazione collettiva a fiere
abbigliamento donna e accessori moda, calzature e pelletteria uomo-donna


Offerta ICE-Agenzia


Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy".

Il pacchetto di servizi, proposto dall'Agenzia ICE a pagamento, comprende:

- 1 modulo angolare di circa 9 mq.: modulo pre-allestito e arredato (pacchetto base ente fiera). Ulteriore spazio espositivo a pagamento, sarà oggetto di separato contratto dell'azienda partecipante direttamente con l'Ente Fiera. . Il posizionamento sarà predisposto dall’Ente Fiera, non è previsto un padiglione italiano comune.

- campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;

- assistenza commerciale e tecnica in fiera.

_______________________________________

Restano a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione (danno, furto, smarrimento, ecc.), trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta dell’Agenzia ICE

_________________________________________

SELEZIONE PARTECIPANTI

L'ammissione è soggetta alla selezione da parte degli organizzatori dell'Ente Fiera e le imprese sono tenute a segnalare se partecipano per la prima volta.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata all'Agenzia ICE secondo la modulistica e la procedura prevista, che la sottoporrà all'Ente Fiera per la selezione.

Successivamente, le aziende selezionate riceveranno dall'Agenzia ICE la lettera di ammissione e avranno 5 giorni di tempo per eventuale rinuncia.

Poiché il Salone prevede diverse sezioni espositive secondo merceologia, le aziende saranno collocate dall'Ente Fiera nella sezione più adatta al tipo di prodotto.

All’ammissione seguirà una “circolare tecnico/informativa" con i dettagli organizzativi.

LE AZIENDE AMMESSE A PARTECIPARE SONO TENUTE A:

- garantire il presidio dello spazio assegnato mediante rappresentante locale, personale dall'Italia o personale appositamente ingaggiato autonomamente (hostess/interprete); l'Agenzia ICE non potrà fornire il servizio di ricerca personale.

Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

- esporre il campionario in fiera (la presenza del campionario nello spazio assegnato è requisito fondamentale di partecipazione. Il caso di spazio privo di campionario sarà considerato come un non-show e a tutti gli effetti come una rinuncia oltre i termini con relative penali).

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso in Francia, si invita a visitare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/FRA

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa a qualsiasi stato di organizzazione.

Eventuale dichiarazione di accollo dovrà pervenire entro e non oltre il 14 ottobre 2022. Oltre tale data, si procederà con fatturazione diretta all'azienda.