24/02/2023    -    27/02/2023

Monaco di Baviera, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA INHORGENTA 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Gioielleria


In attesa dell’autorizzazione al finanziamento, l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare la partecipazione collettiva di aziende italiane alla manifestazione fieristica “INHORGENTA 2023 ", in programma a Monaco di Baviera dal 24 al 27 febbraio 2023, per la promozione del settore della gioielleria Made in Italy.

Perchè partecipare

Inhorgenta è una manifestazione internazionalmente molto nota, dove sono mediamente presenti circa 1.000 espositori provenienti da circa 30 Paesi, per oltre 26.000 visitatori, da Germania, Austria e Svizzera, dai Paesi limitrofi dell’Europa Orientale e Settentrionale e più in generale dagli altri Paesi della UE: https://www.inhorgenta.com/en/.

La proposta dell’Agenzia ICE prevede la partecipazione collettiva di aziende italiane nel Padiglione B2 Fashion Jewellery, dove vengono esposti sia gioielli classici sia gioielli life style.

Al seguente link sono reperibili maggiori informazioni in merito al Padilgione B2 Fashion Jewellery: https://inhorgenta.com/en/inhorgenta-munich/exhibition-sectors/hall-b2/

Nota: l’ente fiera si riserva di escludere le aziende che non rispettino il prezzo di vendita al dettaglio (da minimo € 30 fino a max € 1.000 a gioiello).

La manifestazione si terrà in presenza. Le aziende ammesse alla partecipazione collettiva organizzata dall’Agenzia ICE dovranno assicurare il presidio dello spazio assegnato, a mezzo rappresentanti provenienti dall’Italia o incaricati localmente.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso in Germania, è possibile consultare il seguente sito dell’Ambasciata d'Italia a Berlino: https://ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/it/in_linea_con_utente/covid-19.

L’Agenzia ICE si riserva di annullare l’iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Informazioni utili

Rif. 278-2022
Settori interessati
GIOIELLERIA E OREFICERIA

Paesi interessati
Germania

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Giuseppe Oliva
Telefono: 06 59926085
Email: gioielleria@ice.it
Pec: gioielleria@cert.ice.it


BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 03088440300
Email: berlino@ice.it