19/01/2023    -    23/01/2023

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA MAISON & OBJET - BIANCHERIA PER LA CASA

Partecipazione collettiva a fiere
Biancheria per la casa


In attesa di finalizzare la procedura amministrativa di autorizzazione del finanziamento, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato e CNA, una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Maison & Objet che si terrà dal 19 al 23 gennaio 2023, presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord - Villepinte.

Si segnala che nell'ambito di Maison & Objet, l'Agenzia ICE organizza tre partecipazioni collettive nei seguenti settori: Arredamento e Oggettistica per la casa, Piastrelle e rivestimenti e Biancheria per la casa.

La presente circolare si rivolge unicamente alle aziende produttrici che intendono aderire alla partecipazione collettiva ICE dedicata al settore BIANCHERIA PER LA CASA.

Perchè partecipare

Maison & Objet è uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici del settore moda casa che si tiene con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre.

La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità.

E' luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore, inteso come decorazione, design e innovazione creativa. Il salone comprende mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d'arredo anche per esterno e accessori.

L'edizione di marzo 2022 ha segnato, dopo la pandemia, un grande ritorno di visitatori stranieri, e ha accolto in totale oltre 51.000 visitatori in presenza provenienti da circa 136 Paesi, confermando il carattere internazionale della manifestazione.

L'Italia detiene tradizionalmente un ruolo importante tra i fornitori del settore nel mercato internazionale e si è confermata a marzo 2022 tra i Paesi più presenti sia per numero di visitatori (oltre 2.000) sia per numero di espositori (281), insieme a Belgio e Regno Unito.

Informazioni utili

Rif. 290-2022
Settori interessati
TESSILI
Biancheria per la casa

Paesi interessati
Francia

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: PAOLA FURNO - SHARON SCALMANI
Telefono: 06 5992 9425 - 6783
Email: tessuti@ice.it
Pec: tessuti.filati@cert.ice.it


PARIGI
ICE - ITALIAN TRADE AGENCY
44 RUE PAUL VALERY
Direttore: LUIGI FERRELLI
Telefono: 00331 53757000
Fax: 00331 45634034
Email: parigi@ice.it