06/12/2022    -    07/12/2022

Londra, Regno Unito

Partecipazione collettiva italiana a FOCUS 2022

Presenza istituzionale a fiere estere
Audiovisivo


Offerta ICE-Agenzia


In occasione di FOCUS, l'Agenzia -ICE realizzerà un Padiglione Italia articolato in due aree distinte. La prima, ubicata nella hall principale della manifestazione, fungerà prioritariamente da punto informativo e di accoglienza dei visitatori internazionali. La seconda, una Vip Lounge posizionata sulla balconata al primo piano del centro espositivo, offrirà postazioni per incontri di lavoro, garantendo maggiore tranquillità e riservatezza.

La presente iniziativa è rivolta a Film Commission e Produttori Esecutivi italiani con Codice Ateco 59.1. I partecipanti potranno usufruire gratuitamente dei seguenti servizi:

  • n. 2 badge espositore;
  • utilizzo degli spazi dedicati presso il Padiglione Italia per il posizionamento di proprio materiale promozionale e informativo;
  • tavolini per incontri di lavoro da utilizzare a rotazione;
  • accesso al "meeting scheduler", strumento che sarà aperto agli espositori 10 gg. prima dell'evento e che consentirà di programmare incontri con gli operatori presenti a Focus.

Saranno inoltre realizzate azioni di comunicazione volte a massimizzare la visibilità della presenza italiana a FOCUS, tra cui l'organizzazione di una presentazione del Sistema Italia per l'Audiovisivo e una pagina pubblicitaria dedicata alla partecipazione italiana.

A seguito delle misure straordinarie per COVID-19 messe in atto per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

L'Agenzia ICE si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.

Le adesioni saranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC con priorità per le Film Commission, e fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso nel Regno Unito, si inviata a consultare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/GBR