30/11/2022    -    02/12/2022

BEIRUT, Libano

RESTAURO: CONSERVAZIONE E RICOSTRUZIONE | BEIRUT - LIBANO

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Modalità di adesione



L'evento si terrà in presenza: per iscriversi è necessario compilare i l seguente modulo entro le ore 18:00 di venerdì 28 ottobre 2022 e inoltrare a coll.industriale@ice.it il Regolamento in allegato firmato.

La partecipazione all'evento è GRATUITA. A carico dei partecipanti saranno solo le spese di viaggio e di soggiorno.

Una volta raccolte le adesioni, seguirà una circolare con i dettagli operativi, nonché la lista degli hotel convenzionati con ICE Agenzia presso i quali le aziende partecipanti potranno usufruire di tariffe agevolate.

Selezione Dei Partecipanti
  • RINUNCIA

L'eventuale rinuncia dovrà essere comunicata entro 10 gg dalla ricezione della lettera di ammissione con comunicazione via email all'indirizzo coll.industriale@ice.it

Qualora la rinuncia dovesse pervenire oltre detto termine, ICE Agenzia si riserva di escludere l'azienda da future iniziative dell'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali.

INFO AGGIUNTIVE

Servizi ICE-Agenzia Gli uffici della rete estera dell'ICE-Agenzia sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.

Si suggerisce, quindi di contattare direttamente l’ufficio dell'ICE-Agenzia di Beirut per esaminare insieme le possibilità di intervento.

Visti di ingresso:

Per i cittadini italiani, il visto d’ingresso in Libano - valido per un mese di permanenza nel Paese - viene rilasciato a titolo gratuito all'arrivo all'aeroporto. N.B. I passaporti NON devono riportare visti da Israele e devono essere validi per almeno 6 mesi dalla data di arrivo in Libano.

Per ulteriori informazioni si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.