16/02/2023    -    22/02/2023

Berlino, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA ALLO EUROPEAN FILM MARKET 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Audiovisivo


In attesa di completare la procedura di autorizzazione alla spesa dei relativi fondi, l’ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura (MIC), Cinecittà e Anica, la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione dello European Film Market, che si svolgerà a Berlino dal 16 al 22 febbraio 2023.

In occasione dell'EFM 2023, verrà realizzato un Padiglione Italia presso il Martin Gropius Bau, uno spazio di promozione e incontro dedicato alle imprese, agli operatori e agli enti del settore audiovisivo.

Perchè partecipare

Lo European Film Market (EFM) è una delle manifestazioni più importanti per l'industria cinematografica e audiovisiva. Primo in ordine temporale nel calendario degli appuntamenti internazionali, è da molti considerato come l'evento anticipatore della stagione filmica dell’intero anno. A ogni edizione, EFM accoglie oltre 9.000 professionisti, 500 espositori da 60 Paesi e oltre 800 film in screening. Il ricco programma di mercato offre svariate opportunità di confronto e di business, tra cui il Co-production Market e la sezione Berlinale Series Market & Conference dedicata alla produzione seriale televisiva.

Informazioni utili

Rif. 316-2022
Settori interessati
CINEMATOGRAFIA E VIDEO

Paesi interessati
VARI MONDO

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Monica Tonus / Valentina Mulas
Telefono: 06 5992.6924/6877
Email: audiovisivo@ice.it
Pec: audiovisivo@cert.ice.it


BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 03088440300
Email: berlino@ice.it