01/03/2023    -    31/12/2023

Varie Stati Uniti, USA

Abbigliamento, pelletteria e gioielleria negli USA - Mitchells

Azioni presso la rete distributiva
Sistema Moda


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha avviato un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO (centri commerciali, mall e outlet) nel mondo, mirate a valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale, sia in termini di numero di marchi sia di prodotti, e contrastare fenomeni di contraffazione. In questo ambito, l'Agenzia ICE ha siglato un nuovo accordo con il partner MITCHELLS, gruppo statunitense attivo nel settore della moda uomo e donna (https://shop.mitchellstores.com/).

Perchè partecipare

L’accordo si propone l'obiettivo di valorizzare le aziende e i designer italiani nei settori di abbigliamento, pelletteria e gioielleria già fornitori del Gruppo, attraverso una serie di azioni promozionali offline e online. Il Gruppo MITCHELLS è inoltre interessato a valutare la possibilità di ampliare le proprie referenze con prodotti esclusivi, chiedendo di ricevere manifestazioni di interesse da parte di aziende produttrici di abbigliamento uomo e donna, borse e cinture, gioielleria, secondo le specificate indicate.

L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottoporrà le candidature, che dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2023, al partner MITCHELLS, che prenderà eventualmente contatti diretti con le aziende d'interesse.

L'Agenzia ICE declina ogni responsabilità nella selezione effettuata dal Gruppo MITCHELLS, che potrebbe selezionare le aziende anche successivamente al periodo di campagna promozionale.

Informazioni utili

Rif. 346-2022
Settori interessati
SISTEMA MODA
Abbigliamento uomo e donna, pelletteria e gioielleria

Paesi interessati
USA

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Daniela Luca; Francesco Silvestri
Telefono: 06 5992 6909; 6173
Email: d.luca@ice.it; f.silvestri@ice.it


NEW YORK
ITALIAN TRADE COMMISSION - New York
33 EAST 67TH STREET
Direttore: ERICA DI GIOVANCARLO
Telefono: 001212 9801500
Fax: 001212 7581050
Email: newyork@ice.it