08/02/2023    -    08/02/2023

ROMA, Italia

Seminario Airbus con B2B- adesioni dal 15 dicembre

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Aerospazio


Modalità di adesione


Partecipazione
150,00 +IVA

Potranno fare domanda le aziende attive nei seguenti settori:

Artificial Intelligence - trustworthy AI, certification & qualification of embedded AI
Loads & aeroelastics
High speed helicopter future technologies
Space observation

La scheda di adesione, il regolamento e la dichiarazione sostitutiva atto di notorietà dovranno essere inviate via pec a motoristica@cert.ice.it .

Non saranno accettate domande pervenute prima o dopo i termini indicati o incomplete.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

La selezione dei partecipanti avverrà secondo due diverse modalità.

Per la partecipazione alla parte seminariale verrà verificato che le aziende siano già attive nei settori menzionati (Artificial Intelligence - trustworthy AI, certification & qualification of embedded AI; Loads & aeroelastics; High speed helicopter future technologies; Space observation ).

Alle aziende verrà poi richiesto di inviare informazioni utili a popolare il loro profilo sulla Piattaforma SMART 365. In base ai profili aziendali, ICE ed AIRBUS verificheranno la possibilità per l'azienda di poter accedere agli incontri B2B.

Ai B2B verranno quindi ammesse soltanto le aziende che verranno ritenute interessanti per tale attività e che possano realisticamente ipotizzare una collaborazione con AIRBUS.

IMPORTANTE: per l'eventuale ammissione, soggetta a verifica congiunta da parte di Airbus e ICE, è fondamentale che le aziende abbiano completato la propria scheda su Fiera Smart 365 con le informazioni necessarie, che verranno richieste successivamente alla domanda di adesione.

INFO AGGIUNTIVE