07/12/2022    -    09/12/2022

Ho Chi Minh City, Vietnam

Food & Hotel Vietnam 2022

Partecipazione collettiva a fiere



Modulo espositivo 9 mq
Gratuito

Per partecipare occorre compilare il modulo online disponibile al seguente link:


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeG3XCM2e3LiEJ2OORlfIX_O6Sxl5lj0zDHsBJmtA7YxJUv4A/viewform?usp=sf_link


La partecipazione è gratuita con un unico modulo espositivo.


A conclusione della registrazione online, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegata la Scheda di Adesione già compilata che dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA dal Legale rappresentate e inviata in un unico file pdf con oggetto "FOOD&HOTEL VIETNAM 2022" esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 10/10/2022.

Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF. Le Schede di Adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia. La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

RINUNCE E PENALI

Successivamente all'invio delle Lettere di Ammissione da parte di ICE-Agenzia, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata per iscritto a mezzo PEC, a firma del Legale Rappresentante dell'azienda.

Come specificato dall'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle inziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 5 giorni (in deroga all'art.13) dalla data di ricezione indicata nella lettera di Ammissione all'iniziativa
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 5 giorni l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito per ciascuno STAND assegnato (pari a €1.000)
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui lo STAND venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda
  • nel caso di assegnazione di stand fisico, la penale sarà dovuta anche nel caso di STAND NON PRESIDIATO (no show) in Fiera, una volta che l'azienda sarà stata ammessa a partecipare alla manifestazione fieristica.